Io ho risolto con filmati su YouTube che mettevano tutto in ordine e commentavano
Ho iniziato Murdered: Soul Suspect
Mia espressione:
Cioè... Non so cosa dire. In questi primi quarantacinque minuti mi sembra che il gioco abbia sparato tutte le cartucce. Non mi aspetto sorprese e la trama puzza di superficialità e di banalità da un metro. Mah... Non so, non so manco cosa abbia scritto. Comunque ho avuto quella espressione laggiù. A
h, dimenticavo: ho finito Sherlock Holmes Crimes and Punishments, dovrei scrivere molte righe ma non ci riesco. Saluto tutto il TdC, ma quando cacciano una demo di XCOM2 Dr. Ethernal You don't get to bring friend? Lo devo piratare per vedere se gira sul PC di muà? Vabbè, ah concludo il tutto con una vocina che mi dice di installare una seconda volta e provare a finire Baldur's Gate II (l'uno no, perché mi dà la nausea da FPS lenti, come se chiama quel tipo di nausea?)
Io ho perso tredici soldati alla fine, quindi sono abbastanza una pippa - un mio amico e maleficius lo stanno giocando alla stessa difficoltà e non hanno avuto manco una perdita. Però pure io l'ho trovato troppo facile rispetto ad EU: troppe cose rotte e troppi aim bonus per l'XCOM.
Comunque let's play soon. Probabilmente.
la lista dei caduti della primissima run, da notare che ero appena a maggio
stavo andando così male perché non avevo fatto progressi con le missioni della trama, non sapevo come liberare la mappa del mondo e raggiungere le installazioni advent ma soprattutto non avevo tecnologia.
Adesso invece nella run attuale sto iniziando ad avere le armi gauss e prossimamente si spera qualche corazza decente.
Dyni be like
>no ma sono una pippa
>faccio schifo a questo gioco
>mio cuggino gioca meglio di me con una mano sola e una benda sull'occhio
poi prende gli achi che hanno lo 0,2% dei giocatori e finisce tutto a difficoltà massima.
Hype per il LP non-più-GV-Edition![]()
Non era la difficoltà massima.
Stasera, consumato dal dubbio se vedere Juve-Napoli o la finale di Sanremo, ho portato a termine Peter Jackson's King Kong.
Come già accennato in queste pagine, parliamo di un ottimo tie-in, un titolo onesto, che si conquista un bronzo @.
Pur senza strafare il gioco si presenta come un FPS non convenzionale, in cui la scaristà di munizioni per le armi da fuoco costringe all'utilizzo di armi bianche da lancio e allo sfruttamento di alcuni fattori ambientali. Spesso poi nel corso del gioco abbandoneremo il punto di vista di Jack (il protagonista) per vestire i panni di Kong; queste sessioni di gioco si sviluppano a tratti come un platform su binari, in altri come una sorta di Wrestling tra creature giganti di ps1ana memoria. Niente di eclatante ma comunque piacevole.
L'ambientazione sull'isola è notevole, non tanto per impatto grafico e cura dei dettagli, quanto per l'efficacia con cui riesce a trasmettere la sensazione di un ambiente primitivo estremamente ostile, nel suo essere popolato da creature giganti in costante competizione per la sopravvivenza.
L'avventua si sviluppa su corridoi, con velleità esplorative veramente minime, ma il tutto non sarebbe affatto sgradevole se non fosse per il vero unico grande difetto del titolo: la struttura a capitoli. Già di suo un'impostazione di questo tipo tende ad appiattire il ritmo di gioco e ad ammazzarne quindi ogni senso di continuità, ma questo diviene quasi insopportabile quando la gran parte dei capitoli ha una durata veramente risibile, e i caricamenti che li separano son tutt'altro che istantanei.
Peccato, in questo il gioco probabilemente paga per la sua natura cross-gen (parliamo di un prodotto del 2005), ma tant'è.
Ho finito in questi giorni sia XCOM 2 e Dragon's Dogma. Credo che durante questa settimana preparo due bei WOT per entrambi i giochi.
(Anche perché per XCOM 2 sono ancora indeciso per la medaglia.)
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Forse i capitoli erano necessari per non sovraccaricare la memoria di PS2 e Xbox, peccato
Però c'è qualcosa di molto peggiore in tal senso ed è pure recente, Modern Combat 5 che è free 2 play su Windows Store, marònna quanto fa cagare, i livelli durano letteralmente due-tre minuti, si nota da subito che è tutto fatto soltanto per spillare soldi ai giocatori, perché per iniziare una missione servono un tot di "barre d'energia" e queste si ricaricano col tempoinoltre per sbloccare l'area successiva (ogni area avrà si e no 10-15 capitoli) si devono raggiungere certi obiettivi scassaballe tipo collezionare tutte le stellette dell'area attuale... e quindi rigioca i capitoli. OPPURE spendi la moneta virtuale (che senza pagare ne hai pochissima) per sbloccare l'area in maniera easy
Peccato perché senza queste cagate non sarebbe stato male da giocare, tanto è talmente corto che forse dura nemmeno un pomeriggio![]()
Avrei voluto provare i vecchi FPS della Gameloft che invece non erano per niente male, NOVA 1 - 2 - 3 e gli altri Modern combat, li comprai quasi tutti a 1€ su smartphone, ma almeno puoi giocarci senza rotture de cazz![]()
Appena finito la prima run a The Banner Saga che si merita un bel @ oro
I disegni ovviamente sono stupendi e l'ambientazione e` ben curata. E` stato il mio primo gioco di strategia a turni, quindi non saprei bene come giudicarlo. A me e` piaciuto molto, niente di complesso dal mio punto di vista. La colonna sonora anche e` molto bella e super pertinente all'ambientazione.
La trama la fa da padrona e devo dire che mi ha preso molto. Sinceramente avevo paura mi venisse a noia leggere tutta quella roba con quelle immagini statiche, ma per fortuna non e` stato cosi`, anzi, tutt'altro!
Il finale ti lascia un po' cosi`perche` speri che la storia continui, che ti dica altro del mondo, di come andranno le cose e invece...
Per la parte della trama penso sia normale visto che il gioco è stato pensato per essere parte di una trilogia.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander