magic Bethesda
magic Bethesda
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Altri problemi: la transizione itagliana della Bethesda é orrenda (a meno di non scaricare la ritraduzione), e inoltre l'invisibilitá é un cheat legalizzato.
Dulcis in fundo, grazie all'autoleveling i civili se affrontati ai livelli piú alti, sono resistenti quanto un'ultralisk.
più che altro, tutti i banditi che incontri stanno in daedrica
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
this is a placeholder
Davvero bello per ora MOH: Airborne, ho fatto le prime due missioni; per me la serie non doveva spostarsi nell'era moderna, sarebbe stato meglio fare un secondo Airborne con i dovuti miglioramenti.
si, il gioco aveva una buona idea (il fatto di paracadutarsi nell'area di gioco), ma il resto è uno schifo. Aree grandi come francobolli, respawn selvaggio, bug a non finire, una durata del gioco ridicola (sei alla missione 2 di 5 e tutte le missioni durano più o meno un'ora visto che sono tutte strutturate così: ottieni obiettivo A e obiettivo B per accedere ad un'altra area della mappa per ottenere l'obiettivo C, fine della missione).
@Blu a Life is Strange
Oro a metro Last Light e argento a binary domain.
Se interessa a qualcuno ne parlo un po', ma son giochi "vecchi" abbastanza conosciuti credo.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Binary Domain non lo conosco. Di cosa parla?
È un tps molto carino, ambientato in una Tokyo futuristica.
Ha anche spunti di riflessione interessanti, ma la trama è poco più di un collante per le varie sezioni si spara spara.
Ottimo ritmo, abbastanza vario e la peculiarità di poter usare il microfono nelle interazioni con i compagni.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Lo hai finito? Se si,