Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
Io invece dopo aver giocato Inquisition, che per adesso ho lasciato in standby, ho parzialmente rivalutato DA II.
Voglio dire, ha un level design terribile, i nemici che ti spawnano davanti agli occhi, i dungeon e le mappe copia-incollate, però almeno lì non ogni singola missione è una fetch quest che sembra uscita da un MMORPG koreano, e soprattutto, per quanto faccia schifo pure in DA II, in Inquisition il sistema di combattimento è addirittura peggiorato, e neanche poco.
Due giochi mediocri entrambi, però quanto meno molti dei difetti di DA II sono imputabili ai tempi di sviluppo ristretti, mentre in DA:I sono tutte scelte consapevoli di BioWare. Alla fine li metterei allo stesso, basso livello.
Ho odiato a morte questa cosa in DA2. Il pregio di Inquisition è di fanculizzare il vecchio stile di gioco e crearne uno nuovo (e brutto); DA2 cerca di essere simile al primo, ma le magagne che hai detto tu non lo rendono un rpg serio (come puoi impostare delle tattiche se i nemici ti spawnano dietro e ti segano i dps ranged), mentre DA:I se ne sbatte e urla "SONO UN MMORPG".