Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
Almeno non ti prende in giro come DA2, che ti sussurra "Tranquillo, sono come DAO. Puoi usare la pausa tattica, sono ancora un gioco serio".
DA:I ti dice "Fanculo". Premio l'onestà del titolo.
Poi preferisco i nemici spugnosi (brr... vomito) allo spawn selvaggio (vomito x2) del 2.
Poi ripeto quel che ho detto, a mio giudizio soggettivo è un bronzo (o un 6+), ma non lo consiglierei a nessuno che non ami i mmorpg.

- - - Aggiornato - - -

Alcuni compagni si, dai.

PS: ma in DA:I

che fine ha fatto l'eroe del Ferelden?
Beh, si vede da subito che DA II è diversissimo da Origins, comunque. Ma non voglio mica difenderlo, solo che secondo me sono allo stesso basso livello, entrambi. E Inquisition alcune cose è riuscito a peggiorarle (chiaramente è più rifinito e non ci sono le mappe copia-incollate perché l'hanno sviluppato in due-tre anni invece che in uno solo).

Per la domanda in spoiler, invece.

Immagino dipenda da cosa importi tramite il Keep, ma comunque nella mia partita è andato a cercare una cura per il Richiamo, parlando con Morrigan (perché ho scelto la romance con lei, con tanto di bambino e viaggio con lei nell'eluvian nel dlc di DAO) ti dice qualcosa di più e viene sbloccata l'operazione per contattarlo, anche se l'unica ricompensa è qualche oggetto e due righe nel codex. A meno che non sblocchi qualcos'altro più avanti che non ho ancora visto.