Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
Ho odiato a morte questa cosa in DA2. Il pregio di Inquisition è di fanculizzare il vecchio stile di gioco e crearne uno nuovo (e brutto); DA2 cerca di essere simile al primo, ma le magagne che hai detto tu non lo rendono un rpg serio (come puoi impostare delle tattiche se i nemici ti spawnano dietro e ti segano i dps ranged), mentre DA:I se ne sbatte e urla "SONO UN MMORPG".
Son tutte cose terribili che abbiamo odiato tutti e che lo rendono un giocaccio, infatti. Però sono riuscito a giocarlo dall'inizio alla fine, complice anche il fatto che sia più corto probabilmente, mentre DAI per adesso l'ho lasciato in standby.
Per dire, combattimenti facevano schifo con i respawn e le ondate che uscivano dalle fottute pareti, però almeno lì i nemici non avevano milioni di pf anche quando stavi affrontando il più comune bandito. Cioè, era difficile peggiorare partendo da una base del genere, eppure con Inquisition ci sono riusciti.
Poi scusami, ma se il nuovo stile di gioco è brutto faccio fatica a considerare un pregio l'aver cambiato approccio.