Anche in tal caso mira alla faccia, è un pò come Metro 2033 (originale, non redux), anche i corazzati hanno logici punti deboli
EDIT: o anche alle gambe, se ci fai caso i corazzati a volte hanno le ginocchiere a volte no, quelli senza sono molto vulnerabili se li gambizzi
Max Payne 3 come ho detto qualche pagina l'ho trovato particolarmente emozionante anche per il comparto tecnico che rendeva ogni walktrhough casuale e potenzialmente unico e che è un peccato da quanto ne so io non èancora stato eguagliato per certi aspetti come le animazioni e la fisica autonoma di proiettili e oggetti di scena, ricordo all'aeroporto dopo il "check in" stavo nei corridoi e ho sparato a uno SWAT che sotto i colpi ha perso l'equilibrio e cadendo gli è partito un colpo, che ricordiamo in MP3 ogni proiettile è un entita propria e in maniera totalmente random ha colpito un tubo dell'acqua sul soffitto che ha cominciato a zampillare,a trovarlo un altro gioco dove può succedere la stessa cosa (in real time, non scriptato)
Ultima modifica di Azathoth.; 25-04-16 alle 09:49
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
Io sto rigiocando a Final Fantasy IX. Che gioco magico, devo dire che è invecchiato proprio bene. Ho finito oggi quello che ai tempi della PSX era il primo disco. Ho già preso il
Peccato per i fondali sui quali è stato fatto un lavoro pessimo, per il resto la "nuova" versione PC è davvero perfetta. Su menù e modelli dei personaggi il lavoro è ottimo![]()
Sui fondali potevano fare poco visto che le versioni originali le hanno perse
Comunque, puoi rompere il gioco se fai troppe chocografie troppo presto![]()
Ho iniziato Borderlands 1 in coop con un amico e già dopo pochi minuti volevo uccidermi...
Mannaggia quanto odio la gente che rusha! Non ho capito un cavolo della trama, delle missioni, dei personaggi...
Cribbio, videogioco per staccare, perché uno dovrebbe videogiocare con tutta questa ansia angosciosa?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Purtroppo tale compagno l'ho avuto finora solo su 4X o GSG e mai su FPS/GDR... Ho iniziato oggi una partita single-player per godermi il gioco
Stessa cosa qui: avevo iniziato il gioco con un amico in coop ma ho abbandonato praticamente subito perchè rushava da bestia e ci stavo capendo ben poco.
Stasera lo reinizio seriamente con il profilo che mi ero creato per il single, per ora sono al liv 3 alla missione "tieniti strette le interiora".
Se vuoi aggiungimi, magari ci facciamo giusto qualche missione insieme; come dice Dyni non è facile trovare gente con gli stessi ritmi di gioco.
Io lo devo riprendere, ci ho fatto 12-13 ore qualche settimana fa poi l'ho abbandonato perchè, anche se divertente, è troppo ripetitivo.
Io ce l'ho installato, ci ho giocato una sola sera in coop e poi non l'ho più toccato. mi piacerebbe riprovare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
DOOM 3 Resurrection of Evil
Bronzo @
E' Doom 3 con l'aggiunta di qualche arma e di qualche mostro. Per le armi, c'è la copia della gravity gun (non è minimamente altrettanto figa), che ho usato pochissimo, e poi c'è lo shotgun a doppio colpo, e questa si ho usato tantissimo. In pratica il double barel prende il posto dello shotgun originale dato che più efficente (con un click le creature vanno giù che è una meraviglia, a patto di essergli vicini). Infine c'è una specie di cuore che attiva un rallenty/bullet time, molto utile nelle situazioni con più mostri.
Rispetto all'originale alcune situazioni sono più concitate, e i boss sono migliori, più elaborati (a parte l'ultimo che non mi è piaciuto per nulla), però si tratta pur sempre di un'espansione di 4 ore, non me la sento di dargli la stessa medaglia di Doom 3.
Te capisco bro![]()
A volte pure giocando Left 4 Dead becco dei giocatori che corrono avanti, vengono fottuti dalla IA ovviamente, perché soli, e se gli chiedi perché sono così idioti da correre da soli in un gioco cooperativo
"The game purpose is basically to rush"
Si ok, grazie a stocazzo, si deve arrivare alla safe house per vincere, lo so.
Ma NEL FRATTEMPO dovremmo *divertirci*
Altrimenti diventa Need for Speed: Zombies![]()
Ma forse il fatto è che io un videogioco lo voglio vivere al 100% (trama, musica, grafica, gameplay, lore...), ma spesso c'è gente che si ferma al solo gameplay.
Basta che spari, del resto che ti frega.
Beh, a questo punto perché devo giocare a Borderlands e non ad un FPS qualunque?