Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
Prova a guardare il film del III su Youtube al netto delle parti giocabili: non è per nulla malvagia come narrazione (una pazzia che ho fatto la scorsa estate).

Non solo, Haytham e Charles Lee sono due personaggi davvero ben fatti. Il IV, sapendo che Edward è il padre di Haytham (e la sequenza finale la trovo commovente perchè ti fa ritornare in mente gli eventi del III) è anche ben fatto.
Nope.avi
Nel 4 come ti ho detto gli assassini son comparse.

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio

Concordo, nel 3 si son scordati non solo la storia (con personaggi che appaiono e scompaiono così, alla cazzo) ma pure gli assassini...non c'è nulla di un AC.
Nel 4 almeno si intravedono, sai che ci sono e li vedi anche se non ne fai parte...
Se ora mi dite che pure in unity non ci sono...potrebbero pure cambiarci il nome alla serie.
Purtroppo di Assassin's c'è rimasto poco nella serie.
Spoiler storia

Per quanto sono importanti gli assassini nella storia vieni addirittura espulso dalla confraternita a metà gioco circa e prima di allora li hai visti poco.

Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
Ehi ragazzi, immagino che ora che siamo sul nuovo forum parleremo di tante cose nuove e ok torno più tardi.
Kissini :* (Che cazzo di schifo gli smile, sembra forumfree).

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
Giusto

Vogliamo parlare del CS di batman e di quanto è bello bellissimo il reboot di romb raider?
nn o cpt.