Solo giochi di quest'anno, sì. Se dovessi considerare anche giochi di altri anni (uno su tutti: Rainbow Six Siege) fare una top ten diventerebbe un inferno.
L'idtech5 è noto per essere un motore del ghezzo, che va come gli pare e piace a prescindere dal PC. Dishonored 2 usa l'idtech5 e tuttora metà della mia lista amici non ci può giocare.
Stessa config mia di quando lo giocai al day one
Va bhe, invece della Radeon 280X ho la HD7970 e non avevo Win 8.1 ma 7, però l'unico problema che riscontrai fu il caricamento delle texture, ogni tanto muovendo rapidamente la visuale le vedevo evidentemente caricarsi sotto i miei uocchih!!![]()
Strano come con configurazioni quasi uguali si possano ottenere tanti problemi, peccato, per colpa di 'sti bug molti si perdono un bel FPS
Il problema delle texture è il minore dei mali.
Lo si può sistemare almeno da renderlo appena percettibile creando una cartella su SSD per il precaricamento delle textures, cosa che dovrebbe fare di suo quel rottame di engine ma vabbeh...
Il problema sono i drop di fps terribilmente fastidiosi e tutta una serie di casini col vsync e le impostazioni grafiche che ti fan salire il nervoso... fosse un gioco tecnicamente all'avanguardia, ma da questo punto di vista non è sto gran che.
Ed è appunto un peccato perchè ha un gameplay molto divertente.