[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Gamer IDs

Steam ID: hellfiremichi

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Era da un po' che non giocavo ad un FPS ignorante, cos' ho preso in saldo Wolfenstein the new order e the old blood.

Soldi buttati e chiesto il rimborso su steam.

Il motore di gioco ID è un merdone disumano tra drop di frame, pop in di texture e ottimizzazione che non esiste... peccato perchè il gioco sarebbe anche molto divertente.
    Io ho giocato con tutto a alto con un portatile con una GTX 850m, non credo si possa parlare di scarsa ottimizzazione xD

L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Gamer IDs

Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ottimo post, quello di Dyni, ma non ho giocato a nulla di tutto ciò. Quasi tutti sono giochi che non mi piacerebbero, tranne Rise of the Tomb Raider, che però costa ancora. Ah, no, anche Tyranny!
    Non ho mai preso in considerazione l'idea della top 10, ma non mi dispiacerebbe. Tratti solo titoli usciti quell'anno? O giochi a cui hai giocato quell'anno?
    Solo giochi di quest'anno, sì. Se dovessi considerare anche giochi di altri anni (uno su tutti: Rainbow Six Siege) fare una top ten diventerebbe un inferno.

Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato con tutto a alto con un portatile con una GTX 850m, non credo si possa parlare di scarsa ottimizzazione xD
    L'idtech5 è noto per essere un motore del ghezzo, che va come gli pare e piace a prescindere dal PC. Dishonored 2 usa l'idtech5 e tuttora metà della mia lista amici non ci può giocare.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Solo giochi di quest'anno, sì. Se dovessi considerare anche giochi di altri anni (uno su tutti: Rainbow Six Siege) fare una top ten diventerebbe un inferno.

L'idtech5 è noto per essere un motore del ghezzo, che va come gli pare e piace a prescindere dal PC. Dishonored 2 usa l'idtech5 e tuttora metà della mia lista amici non ci può giocare.
    Allora non so nemmeno se ho giocato a qualcosa che è uscito nel 2016...

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    In realtà googlando è pieno di gente che si lamenta di questa cose, l'idtech5 è famoso per questo, ma dal 2014 pensavo che le cose si fossero sistemate invece mea culpa...dovevo verificare meglio.

Comunque gioco su un i5 4670k, windows 8.1 x64 e una scheda asus r9 280x da 3gb.
    Le ho provate di tutte, ci ho perso le ore smanettando con le impostazioni grafiche e la console di gioco... alla fine mi son rotto le balle
    Giocare con le texture che si ricaricano e coi drop da 60 a 30 fps senza motivo non mi va proprio.
    Stessa config mia di quando lo giocai al day one
    Va bhe, invece della Radeon 280X ho la HD7970 e non avevo Win 8.1 ma 7, però l'unico problema che riscontrai fu il caricamento delle texture, ogni tanto muovendo rapidamente la visuale le vedevo evidentemente caricarsi sotto i miei uocchih!!
    Strano come con configurazioni quasi uguali si possano ottenere tanti problemi, peccato, per colpa di 'sti bug molti si perdono un bel FPS

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Stessa config mia di quando lo giocai al day one
    Va bhe, invece della Radeon 280X ho la HD7970 e non avevo Win 8.1 ma 7, però l'unico problema che riscontrai fu il caricamento delle texture, ogni tanto muovendo rapidamente la visuale le vedevo evidentemente caricarsi sotto i miei uocchih!!
    Strano come con configurazioni quasi uguali si possano ottenere tanti problemi, peccato, per colpa di 'sti bug molti si perdono un bel FPS
    Il problema delle texture è il minore dei mali.
    Lo si può sistemare almeno da renderlo appena percettibile creando una cartella su SSD per il precaricamento delle textures, cosa che dovrebbe fare di suo quel rottame di engine ma vabbeh...

Il problema sono i drop di fps terribilmente fastidiosi e tutta una serie di casini col vsync e le impostazioni grafiche che ti fan salire il nervoso... fosse un gioco tecnicamente all'avanguardia, ma da questo punto di vista non è sto gran che.

Ed è appunto un peccato perchè ha un gameplay molto divertente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su