Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Tentato ma fanculo epic, aspetto stessa cifra altrove.
-
Quindi una volta che il gioco si riscatta su uplay si può anche scaricare da uplay? Come si fa di solito attivando le key?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Quindi una volta che il gioco si riscatta su uplay si può anche scaricare da uplay? Come si fa di solito attivando le key?
Yep :sisi:
-
Come si fa? the division mi richiede sia steam che Uplay aperti.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Se passi da steam si, ti apre automaticamente uplay all'avvio.
Ma se apri direttamente uplay puoi scaricare/avviare il gioco da li.
Quanto il riscatto: al primo avvio (da steam ovviamente), il riscatto su uplay e' automatico.
Al piu' ti chiede di loggarti su uplay.
-
Citazione:
LordOrion
Quanto il riscatto: al primo avvio (da steam ovviamente), il riscatto su uplay e' automatico.
Ma è una cosa nuova? Perché fino all'anno scorso se avviavo un gioco direttamente da uplay mi avviava steam per farlo scaricare se non era installato o per giocare se era installato.
Non potevo gestire nulla per quei giochi uplay comprati su Steam, gestiva e serviva per tutto steam scaricare/avviare.
-
Citazione:
LordOrion
Forse il problema è che l'ho scaricato/installato tramite steam e se provo ad avviarlo da uplay con steam chiuso non va... o mi apre anche steam. non ricordo.
Ad ogni modo, quanto dura l'offerta per wildlands? voglio aspettare stasera e vedere se annunciano davvero il Pass ubisoft come si vociferava. nel caso lo avrei grazie a quello.
-
Citazione:
nobody47
Ma è una cosa nuova? Perché fino all'anno scorso se avviavo un gioco direttamente da uplay mi avviava steam per farlo scaricare se non era installato o per giocare se era installato.
Non potevo gestire nulla per quei giochi uplay comprati su Steam, gestiva e serviva per tutto steam scaricare/avviare.
Bof, a me ha sempre funzionato cosi' :boh2:
-
su steam si deve avere entrambi i client aperti, se li prendete su epic non ce n'è bisogno, è come prenderlo usu uno store online
-
Citazione:
Eric Starbuck
Noi parlavamo di comprare giochi uplay da epic, steam è diverso
-
Citazione:
Black-Dragon
Noi parlavamo di comprare giochi uplay da epic, steam è diverso
Avendo parlato di: "come si fa di solito" avevo inteso con steam che era "il solito". ma in effetti parlavate di key.
sorry.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Avendo parlato di: "come si fa di solito" avevo inteso con steam che era "il solito". ma in effetti parlavate di key.
sorry.
Sì ho usato il paragone della key uplay attivata su uplay per capire se era la stessa cosa che comprare su epic. Proprio sapendo che invece steam non lo permette
-
Citazione:
nobody47
Idem, a me faceva così AC2
-
Magari ne avete già parlato altrove, ma c'è il Game Pass PC con la nuova app per Windows 10 a 1 euro il primo mese e 3,99 dal secondo fino alla fine della beta.
-
Citazione:
il Cinese
Magari ne avete già parlato altrove, ma c'è il Game Pass PC con la nuova app per Windows 10 a 1 euro il primo mese e 3,99 dal secondo fino alla fine della beta.
Ne stiamo parlando nel baretto, bisognerebbe aprire un topic credo. anche perchè ci sono già casini con la richiesta di un aggiornamento di windows necessario ma non ancora distribuito capillarmente.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ne stiamo parlando nel baretto, bisognerebbe aprire un topic credo. anche perchè ci sono già casini con la richiesta di un aggiornamento di windows necessario ma non ancora distribuito capillarmente.
In realtà è un aggiornamento ufficiale di aprile che non viene recapitato tramite l'update automatico. Lo scarica tramite assistente ufficiale di windows e fa tutto lui. Comunque, ieri notte mi sono tirato giù Vampyr e Metro Exodus... e c'è tanta di quella roba che il prossimo mese 3,99 euro gleli do volentieri. :D
-
Citazione:
il Cinese
In realtà è un aggiornamento ufficiale di aprile che non viene recapitato tramite l'update automatico. Lo scarica tramite assistente ufficiale di windows e fa tutto lui. Comunque, ieri notte mi sono tirato giù Vampyr e Metro Exodus... e c'è tanta di quella roba che il prossimo mese 3,99 euro gleli do volentieri. :D
Il may update non viene installato automaticamente sulla build 1809, ma sulla 1803 sì, comunque su windows update appare eccome, soltanto che anzichè scaricarsi da solo c'è il tasto "download" per farlo partire. Tipo sul mio pc è apparso già da parecchi giorni su windows update
-
Segnalo Deponia su Gog a 0,99 euro scontato del 90%
-
Citazione:
darkmage
su steam si deve avere entrambi i client aperti, se li prendete su epic non ce n'è bisogno, è come prenderlo usu uno store online
Esatto, per la precisione quando vai a cliccare su "installa" dall'epic launcher ti chiede di associare l'account uplay (via browser), e fatto ciò ti ritrovi il gioco su Uplay... e puoi sfanculare l'epic launcher!
-
Citazione:
Black-Dragon
Il may update non viene installato automaticamente sulla build 1809, ma sulla 1803 sì, comunque su windows update appare eccome, soltanto che anzichè scaricarsi da solo c'è il tasto "download" per farlo partire. Tipo sul mio pc è apparso già da parecchi giorni su windows update
:bua: sono nabbo di ste cose... non lo vedo.
Apro le impostazioni di win 10 poi faccio update e sicurezza... e mi dice che è aggiornato. non c'è nessun tastino download.
Edit: ho trovato questo link googlando... stasera dal PC di casa ci provo:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10