Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
skarn
ma mi prendo subito FEAR 3 cristo santo
come ci sei arrivato alla pagina?
-
Citazione:
skarn
preso Castelvania Coso. grazie ;)
ma 'ndo li hai trovati 'sti cheap games?
io ho guardato un po' ovunque...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
C'era Sniper Elite 3 a 1,14€ ma è già out of stock :bua:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
C'era Sniper Elite 3 a 1,14€ ma è già out of stock :bua:
cazzissimo! :chebotta:
ma come li avete beccati???
-
non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano gli stessi titoli di una promozione recente sempre di GMG, 5 euro x 5 titoli
stavolta hanno aumentato i prezzi però :asd:
e pure quella volta mi pareva ci fosse uno degli ultimi sniper elite ma era andato bruciato all'istante :bua:
-
tra quelle offerte ho preso Evil Genius a 50cent scarsi, sono riuscito a resistere per anni quando lo mettevano a 1€ circa, ma stavolta non ce l'ho fatta :bua:
-
Evil genius è divertente anche oggi
-
ce l'ho avevo già scatolato, giocato più volte
-
Citazione:
skarn
Grazie :sisi:
Preso Evil Genius perchè nostalgia canaglia.
Preso Rage perchè vabbè, magari un giorno lo proverò.
-
Cazzo è, la svendita invernale? :uhoh:
-
ma 'sto Black Death?
sembrerebbe una roba alla pathologic :uhm:
-
Citazione:
nicolas senada
ma 'sto Black Death?
sembrerebbe una roba alla pathologic :uhm:
Nope, è online ed è un survival, tipo...
-
Citazione:
von right
Giocaci. Non è un capolavoro, ma alla fine diverte.
-
Citazione:
bellisimo
Giocaci. Non è un capolavoro, ma alla fine diverte.
Io aspetto il 2 :usti:
-
Se non avessi promesso di non acquistare niente al di fuori del monthly, rage e Vermintide li avrei presi. anche solo per curiosità.
Il 5 giochi a 5€ quando l'hanno fatto? perchè non lo avete spammato qui?
-
Citazione:
von right
è uno sparatutto "open world" con potenziamenti etc, si lascia giocare, il suo problema è la guida che non risulta fatta benissimo, il gunplay non è male ma potevano migliorare il feeling di alcune armi
Citazione:
Eric Starbuck
Se non avessi promesso di non acquistare niente al di fuori del monthly, rage e Vermintide li avrei presi. anche solo per curiosità.
Il 5 giochi a 5€ quando l'hanno fatto? perchè non lo avete spammato qui?
Forse intendevano quando scontarono il pack dei Castlevania e di Metal Gear? Il primo diede problemi con la key di Lords of shadow 2, il secondo finì entro cinque minuti :bua:
EDIT
no ecco, mi pare fosse proprio un "scegli i giochi che vuoi" e nel mezzo ci stava qualcosa d'interessante, ovviamente finiti subito, manco il tempo di linkarlo :asd:
I Mount & Blade meritano, lasciate perdere il primo liscio che è nato praticamente dalla versione 0.1, il gioco "vero e finito" è Warband
With fire & Sword introduce qualche novità
-
secondo me il link qui dentro c'era, altrimenti io per primo non ne sarei venuto a conoscenza :asd: :bua:
cmq mi pare fosse stato tipo un paio di mesi fa, e a memoria i giochi mi sembrano quelli (forse c'era fahrenheit in più..)
ricordo di averlo adocchiato per sniper elite 3 ma era andato bruciato subito :bua:
PS ho giocato eoni fa ai primi due sniper elite, il primo era carino, del secondo non ho ricordi (il che vuol dire caccapupù :bua: )
non ho idea di come sono il 3 e il 4 (ma se fossero un more of the same del primo mi andrebbe più che bene...)
-
Citazione:
nicolas senada
secondo me il link qui dentro c'era, altrimenti io per primo non ne sarei venuto a conoscenza :asd: :bua:
cmq mi pare fosse stato tipo un paio di mesi fa, e a memoria i giochi mi sembrano quelli (forse c'era fahrenheit in più..)
ricordo di averlo adocchiato per sniper elite 3 ma era andato bruciato subito :bua:
PS ho giocato eoni fa ai primi due sniper elite, il primo era carino, del secondo non ho ricordi (il che vuol dire caccapupù :bua: )
non ho idea di come sono il 3 e il 4 (ma se fossero un more of the same del primo mi andrebbe più che bene...)
Il primo sniper elite era per cecchini puri e duri, spartano graficamente ma tosto e di soddisfazione. Il secondo, con la 'splatter cam' a me è piaciuto, giocato con leggerezza e c'era pure il DLC per sfrangiare il führer. Il terzo è un more of the same, dopo non so. Carini anche gli episodi con gli zombi.
Io, però, ancora non ho capito come si arriva a 'sta pagina di offertone, cercato e ricercato ma sul sito non trovo un razzo...
-
Citazione:
Mega Man
Forse intendevano quando scontarono il pack dei Castlevania e di Metal Gear? Il primo diede problemi con la key di Lords of shadow 2, il secondo finì entro cinque minuti :bua:
EDIT
no ecco, mi pare fosse proprio un "scegli i giochi che vuoi" e nel mezzo ci stava qualcosa d'interessante, ovviamente finiti subito, manco il tempo di linkarlo :asd:
Per il pack di LOS c'ero e incappai nel problema.
per quello scegli quello che vuoi, probabilmente arrivai tardi e il mio cervello ha rimosso l'evento. :lol:
-
Segnalo che EA ha messo in offerta Origin access basic a 0,99€ per il primo mese
https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access