Ultima modifica di DON IVANO; 29-01-19 alle 21:21
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ultima modifica di bellisimo; 29-01-19 alle 23:20
C'era Sniper Elite 3 a 1,14€ ma è già out of stock![]()
non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano gli stessi titoli di una promozione recente sempre di GMG, 5 euro x 5 titoli
stavolta hanno aumentato i prezzi però
e pure quella volta mi pareva ci fosse uno degli ultimi sniper elite ma era andato bruciato all'istante![]()
tra quelle offerte ho preso Evil Genius a 50cent scarsi, sono riuscito a resistere per anni quando lo mettevano a 1€ circa, ma stavolta non ce l'ho fatta![]()
this is a placeholder
Evil genius è divertente anche oggi
ce l'ho avevo già scatolato, giocato più volte
this is a placeholder
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Cazzo è, la svendita invernale?![]()
ma 'sto Black Death?
sembrerebbe una roba alla pathologic![]()
Se non avessi promesso di non acquistare niente al di fuori del monthly, rage e Vermintide li avrei presi. anche solo per curiosità.
Il 5 giochi a 5€ quando l'hanno fatto? perchè non lo avete spammato qui?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
è uno sparatutto "open world" con potenziamenti etc, si lascia giocare, il suo problema è la guida che non risulta fatta benissimo, il gunplay non è male ma potevano migliorare il feeling di alcune armi
Forse intendevano quando scontarono il pack dei Castlevania e di Metal Gear? Il primo diede problemi con la key di Lords of shadow 2, il secondo finì entro cinque minuti
EDIT
no ecco, mi pare fosse proprio un "scegli i giochi che vuoi" e nel mezzo ci stava qualcosa d'interessante, ovviamente finiti subito, manco il tempo di linkarlo
I Mount & Blade meritano, lasciate perdere il primo liscio che è nato praticamente dalla versione 0.1, il gioco "vero e finito" è Warband
With fire & Sword introduce qualche novità
Ultima modifica di Mega Man; 30-01-19 alle 11:26
secondo me il link qui dentro c'era, altrimenti io per primo non ne sarei venuto a conoscenza![]()
cmq mi pare fosse stato tipo un paio di mesi fa, e a memoria i giochi mi sembrano quelli (forse c'era fahrenheit in più..)
ricordo di averlo adocchiato per sniper elite 3 ma era andato bruciato subito
PS ho giocato eoni fa ai primi due sniper elite, il primo era carino, del secondo non ho ricordi (il che vuol dire caccapupù)
non ho idea di come sono il 3 e il 4 (ma se fossero un more of the same del primo mi andrebbe più che bene...)
Il primo sniper elite era per cecchini puri e duri, spartano graficamente ma tosto e di soddisfazione. Il secondo, con la 'splatter cam' a me è piaciuto, giocato con leggerezza e c'era pure il DLC per sfrangiare il führer. Il terzo è un more of the same, dopo non so. Carini anche gli episodi con gli zombi.
Io, però, ancora non ho capito come si arriva a 'sta pagina di offertone, cercato e ricercato ma sul sito non trovo un razzo...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Segnalo che EA ha messo in offerta Origin access basic a 0,99€ per il primo mese
https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access