Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dynamite
Proverò a contattare l'assistenza allora, anche se comunque erano chiavi di quei giochi regalati da loro, tipo Meadow, quindi non imprescindibili...
I giochi regalati sono stock di key che poi terminano pure, sicuramente è una cosa diversa. Anche perchè queste key sicuramente non sono destinate alla vendita, quindi non te la sostituiranno con una in vendita (come farebbero con un gioco che hai comprato)
-
Non ricordo se fosse a scadenza la chiave di Meadow, ma potrebbe anche essere. Di solito però è riportato chiaramente che la chiave è scaduta, mentre non succede in questo caso.
-
Stavo notando che in occasione della GDC Epic ha scontato i tre giochi Ubisoft che ha nel negozio (tipo un giorno di sconto). Oggi su Steam Ubisoft sconta gli stessi giochi allo stesso prezzo (più altri che su Epic Store non ha messo) per tutto il fine settimana :asd:
-
andare a scrivere all'assistenza per chiavi di giochi gratis lasciati li per mesi è ridicolo :asd:
-
Era solo per la stranezza della chiave già registrata su un altro account, tutto qui...
-
Citazione:
Black-Dragon
Anche giochi che hai da anni?
Nel mio caso si è trattato di un gioco preso in un bundle qualche mese prima di provare a riscattarlo su Steam. Non so se ci siano termini temporali, ma non credo. Alla fine mi hanno solo chiesto di mandargli il codice dell'acquisto e mi hanno dato una seconda chiave
-
A me è successo quando avevo "scoperto" la key/link di humble bundle e l'ho lasciata lì. Tornato dopo mesi, ho provato a riscattarla ma me l'ha data "già presa" pure a me. Più che le key a scadere, è facile che siano state rubate tramite programmi a forza bruta, dato che sono solo una serie di cifre e lettere e prima o poi riesci a beccare una key non utilizzata da qualcuno :boh2:
Quindi un consiglio: se comprate key che non avete intenzione di riscattare subito, lasciatele lì senza nemmeno "attivarle", così da essere assolutamente certi che non sia quello il problema :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
A me è successo quando avevo "scoperto" la key/link di humble bundle e l'ho lasciata lì. Tornato dopo mesi, ho provato a riscattarla ma me l'ha data "già presa" pure a me. Più che le key a scadere, è facile che siano state rubate tramite programmi a forza bruta, dato che sono solo una serie di cifre e lettere e prima o poi riesci a beccare una key non utilizzata da qualcuno :boh2:
Quindi un consiglio: se comprate key che non avete intenzione di riscattare subito, lasciatele lì senza nemmeno "attivarle", così da essere assolutamente certi che non sia quello il problema :sisi:
Esatto, la key non va generata, se non nel momento in cui vuoi registrarla.
Altrimenti prima o poi te la fottono, non so i particolari ma so che è un problema noto.
In ogni caso se contatti humble ti ridanno la key.
-
Citazione:
Firephoenix
Esatto, la key non va generata, se non nel momento in cui vuoi registrarla.
Altrimenti prima o poi te la fottono, non so i particolari ma so che è un problema noto.
In ogni caso se contatti humble ti ridanno la key.
Non sapevo ti venisse assegnata fisicamente solo nel momento in cui la sblocchi. Pensavo fosse soltanto invisibile
-
La chiave viene creata al momento con un algoritmo? Credevo fosse pescata da una lista predeterminata, fornita dallo sviluppatore/distributore.
-
Citazione:
Dynamite
La chiave viene creata al momento con un algoritmo? Credevo fosse pescata da una lista predeterminata, fornita dallo sviluppatore/distributore.
Può anche essere pescata da una lista. Di sicuro però finché non è "generate", Steam non l'accetta.
-
Magari pesca da una lista criptata e in quel momento te la uppa in chiaro sul profilo, o una cosa del genere.
L'ideale sarebbe farla generare in quel momento, così non c'è la possibilità che qualcuno possa fregartela, perché ancora non esiste come chiave accettata.
-
Il flash deal su Fanatical è l'accoppiata Knights of the Old Republic 1 e 2 a 2,99 €.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
ma c'è ancora qualche infelice che non li ha fatti?
-
Ce li ho scatolati, presi appena usciti, potrei prenderli ma tanto non li rigiocherò più...
-
Citazione:
anton47
ma c'è ancora qualche infelice che non li ha fatti?
Se c'è, fa bene ad approfittare dell'occasione
-
-
Sono sempre 76€ di troppo
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sono sempre 76€ di troppo
ma hai visto, in fondo all'immagine, che risparmio clamoroso che promettono? :nod:
-
Se a qualcuno desidera una key di The Division 2... :asd:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1653041