Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
però lo postate qui..
Io non c'entro :sisi:
-
Citazione:
Black-Dragon
Gli utenti windows non sono certo il target di queste iniziative
Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves, Forza Horizon 4, Gears of War 4... se questi giochi non valgono il prezzo di 6 mesi di abbonamento, il problema non è il target.
Si può discutere sul fatto che ci sia un abisso tra l'offerta per quelli Xbox e Pc, ma solo perchè ad alcuni non piacciono i giochi compresi nell'abbonamento non significa non sia un'offerta... o dobbiamo passare da Cocoon per sapere cosa si possa postare e cosa no come offerta?
Ed evita di dargli eccessivamente spago pls, che Cocoon non lo merita. :nono:
-
Citazione:
Mega Man
Quali hai giocati Ivano? Io con Forza 6 no problemi, settando tutti i dettagli come voglio io. Se li lasci su "dinamico" invece anche a me ogni tanto capita lo stutter, perché cambia continuamente i dettagli grafici a seconda del momento (come su Xbox)
al tempo la demo di forza 7, andava benissimo con la rx 550 anche con la dinamicità. le demo di horizon 3 e 4 stutterano a prescindere dalle impostazioni grafiche.
-
Citazione:
DON IVANO
al tempo la demo di forza 7, andava benissimo con la rx 550 anche con la dinamicità. le demo di horizon 3 e 4 stutterano a prescindere dalle impostazioni grafiche.
Il problema sta nella RAM. Io ho dovuto abilitare il file di paging. Ovviamente se installi su ssd va meglio.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il problema sta nella RAM. Io ho dovuto abilitare il file di paging. Ovviamente se installi su ssd va meglio.
la memoria virtuale è già attiva e gestita automaticamente.
solo i giochi microsoft mi danno questi problemi.
-
Bè sono calibrati per avere 12 Gb di RAM come le XBox One, quindi se ne hai meno vai sicuramente in sofferenza.
-
In questo momento Ducktales Remastered è indicato a 1,64 € su Humble Store. Forse si tratta di un errore ma consiglio di approfittarne perché il gioco per quanto ormai con qualche annetto sulle spalle merita, e ad oggi non lo ho mai visto scendere sotto 4,60.
-
preso baldur's gate 1 + 2 EE su steam 4+4€ in offerta, li ho pagati solo 2€ e qualcosa, usando il wallet :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bè sono calibrati per avere 12 Gb di RAM come le XBox One, quindi se ne hai meno vai sicuramente in sofferenza.
Ah ecco. io ne ho 16 e vanno divinamente i forza horizon. inizialmente pensavo di doverli lockare a 30fps. ma vanno da dio anche a 60. sono incredibili.
-
Citazione:
Kyubey
In questo momento Ducktales Remastered è indicato a 1,64 € su Humble Store. Forse si tratta di un errore ma consiglio di approfittarne perché il gioco per quanto ormai con qualche annetto sulle spalle merita, e ad oggi non lo ho mai visto scendere sotto 4,60.
Grazie della segnalazione, preso! ;)
Sembrerebbe proprio un errore, perché lo sconto parte da un prezzo base sbagliato... Boh... Meglio così, in ogni caso.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Anche perché fa parte del Capcom Sale, non avrebbe senso.
A proposito, non era the more you buy you more you save? Hanno cambiato? :uhm:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
cavolo, è vero. ricordavo 8 fra i consigliati :pippotto:
-
8 i minimi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kyubey
Preso anche io, grazie della segnalazione! :ok:
-
Citazione:
Fruttolo
Anche perché fa parte del Capcom Sale, non avrebbe senso.
A proposito, non era the more you buy you more you save? Hanno cambiato? :uhm:
Quello è su Fanatical, non su Humble Store.
-
Su Fanatical c'è GTA V a 13,79 €
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Fanatical c'è
GTA V a 13,79 €
su instant sta a meno da tempo
-
Per comprare da siti non famosissimi servono più credenziali e hanno più controlli di quelli cosiddetti ufficiali.
Controllano IP, chiedono un codice conferma SMS, magari non combacia la nazione dei due, tutto bloccato, e devi contattare il servizio clienti. :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
Per comprare da siti non famosissimi servono più credenziali e hanno più controlli di quelli cosiddetti ufficiali.
Controllano IP, chiedono un codice conferma SMS, magari non combacia la nazione dei due, tutto bloccato, e devi contattare il servizio clienti. :asd:
Mai avuto problemi con instant