Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Io ho li roba assurda che volevo giocare ma è ancora in backlog, Transformers fall of cybertron, The ghostbusters (di cui sta uscendo la remastered :bua: ), Metro 2033, Portal 2! Cribbio! quel capolavoro di portal 2 lasciato li dopo una manciata di livelli!
Vedo il tuo Portal 2 e rilancio con GTA IV + Episodes from Liberty City
-
Citazione:
Lord_SNK
Beh, se sei un collezionista tipo bellisimo lo posso capire
"nun so' più er giaguaro de 'na vorta" (cit.)
però, backlog fino al 3000 ne ho sempre :bua:
-
Citazione:
bellisimo
Ovvio mica li butti :chebotta:
-
Citazione:
Black-Dragon
Più che altro per avere senso a mantenere un abbonamento nel lungo termine bisogna che mi aggiungano tanta roba tutti i mesi, invece mi sembra che il catalogo rimanga più o meno sempre uguale con poche aggiunte
Su GP in genere 6-10 giochi al mese li aggiungono e spesso c'è anche un tripla A o comunque giochi importanti.
Ad esempio quest'anno hanno aggiunto roba come Shadow of the Tomb Raider, Metro Exodus, Devil May Cry 5 e Monster Hunter World a relativamente poco dalla loro uscita.
E tanti indie al day one oltre ai first party. Adesso Gears 5, tra poco The Outer Worlds, poi Battletoads, il nuovo Ori ecc...
La carne al fuoco non manca.
L'altra faccia della medaglia è che come aggiungono, devono anche togliere, anche se per ora le defezioni riguardano soprattutto giochi vecchi (roba backward compatible dell'era 360)... La cosa più importante che hanno tolto di recente è stato HITMAN che poi hanno dato come GwG dopo un paio di mesi.
Su PC chiaramente il catalogo è più ridotto perché è più recente come servizio, è in beta e sicuramente ha meno utenti e più concorrenza, però anche li arriva spesso roba molto interessante. E costa anche la metà :sisi:
Per Origin e Uplay essendo incentrati su un solo publisher chiaramente le aggiunte sono meno frequenti, anche se EA mi sembra che stia cercando di ampliare il catalogo della versione Premium.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su GP in genere 6-10 giochi al mese li aggiungono e spesso c'è anche un tripla A o comunque giochi importanti.
Ad esempio quest'anno hanno aggiunto roba come Shadow of the Tomb Raider, Metro Exodus, Devil May Cry 5 e Monster Hunter World a relativamente poco dalla loro uscita.
E tanti indie al day one oltre ai first party. Adesso Gears 5, tra poco The Outer Worlds, poi Battletoads, il nuovo Ori ecc...
La carne al fuoco non manca.
L'altra faccia della medaglia è che come aggiungono, devono anche togliere, anche se per ora le defezioni riguardano soprattutto giochi vecchi (roba backward compatible dell'era 360)... La cosa più importante che hanno tolto di recente è stato HITMAN che poi hanno dato come GwG dopo un paio di mesi.
Su PC chiaramente il catalogo è più ridotto perché è più recente come servizio, è in beta e sicuramente ha meno utenti e più concorrenza, però anche li arriva spesso roba molto interessante. E costa anche la metà :sisi:
Per Origin e Uplay essendo incentrati su un solo publisher chiaramente le aggiunte sono meno frequenti, anche se EA mi sembra che stia cercando di ampliare il catalogo della versione Premium.
Però attenzione al modo in cui togli, se io mi sto giocando Skyrim (esempio) e me lo togli dopo due o tre mesi di abbonamento a me girano, perchè magari me lo sto giocando insieme ad altri titoli inclusi nell'abbonamento e non ne ho completato nemmeno un terzo
-
Citazione:
Black-Dragon
Ovvio mica li butti :chebotta:
sarebbe l'unico modo per diminuire il backlog :asd:
-
Citazione:
bellisimo
Sarà sto buco naaazzoto
-
Citazione:
bellisimo
sarebbe l'unico modo per diminuire il backlog :asd:
Già: giocarli è solo per plebei. :tsk:
:asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Però attenzione al modo in cui togli, se io mi sto giocando Skyrim (esempio) e me lo togli dopo due o tre mesi di abbonamento a me girano, perchè magari me lo sto giocando insieme ad altri titoli inclusi nell'abbonamento e non ne ho completato nemmeno un terzo
Vero, bisogna anche stare attenti al fatto che gamepass ogni tanto toglie roba.
Cosa che con i titoli first party non accade e penso non accadrà mai nemmeno con origin e uplay.
-
Citazione:
Lord_SNK
Sarà sto buco naaazzoto
Esatto! :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mr Yod
Già: giocarli è solo per plebei. :tsk:
:asd:
Hai davvevo vagione da vendeve :tsk:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Celeste a 9.99 € vale la pena ?
-
era gratis sul epic store poco tempo fa
-
Citazione:
Maybeshewill
era gratis sul epic store poco tempo fa
eh ok... ma ne vale la pena? :asd:
-
E' un capolavoro.
Però è molto difficile. Molto molto :sisi:
-
Meglio su PC o su Switch (sta sui 16 però) ?
-
Bé io ci hi rotto un pad giocandoci (Xbox perché era stato Game with Gold) :bua:
Eviterei di sottoporre i Joycon a questo pericolo. Vai di PC + gamepad.
-
Segnalo 6 mesi di xbox game pass ultimate (quindi incluso PC) a 19 sterle
https://domsdailydeals.com/shop/xbox...one-win-10-pc/
All'anno corrisponde circa a quanto gli xboxari pagano teoricamente di solo live, mi sembra un ottimo affare.
Dovrebbe essere possibile cumularne più di uno (fino a 6 credo), vanno riscattati entro il 30 Novembre.
-
Buono... si aggiungono ai 2 mesi a 2 euro che prenderei su pc?
-
Ma per tirare giù i giochi serve il ms storie giusto? Secoli fa sapevo essere ai limiti dell'utilizzabile, è cambiato qualcosa?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk