Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Il pass ti obbliga a giocare quello che vogliono loro quando vogliono loro se è inteso come lo intendo io.
comandi in Ubisoft?
:smugranking:
-
Il pass ti obbliga a giocare a quello che vogliono loro sì, per il quando, dipende, nel vault dell'origin access hanno sempre aggiunto, mai tolto, eccezion fatta per giochi con licenza a scadenza, ma li ovvio che se un gioco sparisce perchè cessano le licenze sparisce pure dal pass
-
In genere i first party rimangono a tempo indefinito, salvo quelli sportivi che in genere hanno problemi di licenze.
Sul Game Pass Xbox ad esempio vengono tolti ogni mese dei giochi di publisher terzi, ma quello pubblicati da MS Studios non sono mai stati rimossi.
-
Su Steam per festeggiare l'annuncio di Baldur's Gate III da parte di Larian Studios (:evvai::cheers::alesisi:) c'è il loro catalogo in offerta: niente di trascendentale per gli Original Sin, ma i primi 2 Divinity si prendono insieme al prezzo di un caffè. Li ho giocati un secolo fa e non mi erano sembrati male.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Steam per festeggiare l'annuncio di Baldur's Gate III da parte di Larian Studios (:evvai::cheers::alesisi:) c'è il loro catalogo in offerta: niente di trascendentale per gli Original Sin, ma i primi 2 Divinity si prendono insieme al prezzo di un caffè. Li ho giocati un secolo fa e non mi erano sembrati male.
belli ma oggi graficamente fanno male agli uochi :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Bè quelli li hanno dati anche nel Dash ormai :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se a qualcuno ancora mancano, mezz'euro l'uno mi sembra un prezzo onesto :asd:
In offerta ci sono anche i giochi della Klei, forse è la volta buona che mi decido a farmi del male con Darkest Dungeon
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
li presi da qualche parte a uno spiccio mi sembra :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ataru Moroboshi
Se a qualcuno ancora mancano, mezz'euro l'uno mi sembra un prezzo onesto :asd:
per il prezzo, è d'obbligo :bua:
-
Citazione:
Fruttolo
Il pass ti obbliga a giocare quello che vogliono loro quando vogliono loro se è inteso come lo intendo io.
Beh, io mi aspetto una roba tipo quello EA per i titoli MADE in UBISOFT. quindi non mi aspetto che possano sparire.
Anzi, pretenderei l'inclusione al day1 dei titoli nuovi come fa EA: sgancio 100€ all'anno a Ubisoft e mi becco Assassin's creed, Watchdogs, Far Cry etc... tutti al day1. in più anche tutto il catalogo precedente che rimane.
-
Salve a tutti.
Su Steam ci sono in offerta le varie espansioni per Age of Empires 2 HD.
Prima di acquistarle volevo sapere però che differenza ci sarà con la nuova versione che deve far uscire Microsoft dei vecchi Age of Empires.
Si sa qualcosa? Attendo la conferenza E3 tra qualche giorno?
Non mi andrebbe di acquistare due volte lo stesso prodotto se l'altro le includerà già tutte.
Grazie.
-
Sbaglio o aoe2 era stato messo con sconti anche più alti in passato?
-
Come previsto il Monthly completo di questo mese non è nulla di speciale.
Già colpaccio invece il prossimo, con gli Early Unlock di Hellblade e Moonlighter.
-
Ma che cesso di Monthly è stato quest'ultimo??? A parte 911 Operator che ho in Whislist il resto... mamma mia. :fermosi:
Questo nuovo ho Hellblade in WL ma mi pare comunque deboluccio...
-
Cavolo questo monthly fa veramente schifo...il primo che vedo così senza senso...mentre il prossimo non sembra male!
-
Hellblade l'ho già finito su Xbox tramite Game Pass, ma mi è piaciuto talmente tanto che sono tentato di prendere il monthly per averlo su Steam.
Però Moonlighter non mi dice proprio niente... Aspetto di vedere se mettono un altro buon early unlock più avanti.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Hellblade l'ho già finito su Xbox tramite Game Pass, ma mi è piaciuto talmente tanto che sono tentato di prendere il monthly per averlo su Steam.
Però Moonlighter non mi dice proprio niente... Aspetto di vedere se mettono un altro buon early unlock più avanti.
Hellblade l'ho giocato su steam giusto il mese scorso. E' stata una delle esperienze più incredibili mai provate in un videogioco o in un film
-
Hellblade davvero bello bello bello.
Moonlighter lo sconsiglio vivamente: diventa subito noioso e ripetitivo, non ha un gameplay così divertente come dicevano prima del rilascio. Per me è stata una forte delusione
-
12 euro per Senua credo gli spenderò volentieri.
-
Non so se era stato già segnalato ma c'è Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands a 5€ sull'Epic Store.
Sono da collegare all'account Ubisoft e in automatico compaio anche su Uplay.
Presi entrambi.
-
Citazione:
weaponX
Non so se era stato già segnalato ma c'è Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands a 5€ sull'Epic Store.
Sono da collegare all'account Ubisoft e in automatico compaio anche su Uplay.
Presi entrambi.
Mi sembrano ottime offerte. Ma su Epic non prendo niente, troppo stronzi (anche se nella fattispecie il gioco te lo ritrovi su uplay e da lì stai tranquillo)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk