Vero, però facendo l'avvocato del diavolo, su Steam il publisher deve pagare il 30% di "commissione", su Epic il 12%, è più probabile che gli sconti siano maggiori su Epic.
Vero, però facendo l'avvocato del diavolo, su Steam il publisher deve pagare il 30% di "commissione", su Epic il 12%, è più probabile che gli sconti siano maggiori su Epic.
Senza dubbio era per dire che Valve ha automatizzato tutto se gli sconti fanno schifo molto probabilmente è perché i publisher non voglio uno sconto maggiore, l'unica colpa di Valve se si può chiamare colpa è il 30% che magari limita lo sconto, ma per me non è cosi perché anche se Valve si prende il 12% i publisher ti mettono sempre lo stesso sconto perché voglio un maggior guadagno![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
In attesa dei saldi Steam, su Fanatical lo star deal è Deus Ex: Mankind Divided a 3,59 €. L'offerta scade domani alle 17, c'è tutto il tempo di vedere cosa propone Gabe
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ammetto che sono più curioso se steam fa qualche giochino che dei saldi un sé![]()
M'è morta la homepage,direi che ci siamo
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Steam inaccessibile ovviamente!![]()
Sembra che il giochino sia a tema motoristico.
https://store.steampowered.com/grandprix
Ovviamente non mi apre la wishlist, i prezzi e gli sconti sono tutti scazzati e mutevoli, solite cose.
Gli ci vorrà qualche ora come sempre, per stabilizzarsi.
Tanto, vista la qualità dei saldi degli ultimi anni, ho aspettative basse.
Mah, guardando la mia wishlist, se non mi sbaglio, mi paiono all'incirca gli stessi sconti dei saldi primaverili, di Natale, di Halloween ecc. ecc....
Riesco ad accedere al giochino e a quanto capisco in realtà non c'è nulla di interattivo, solo delle task tipo "gioca a questo gioco dalla tua libreria, gioca questo gioco gratuito qua...", più "boost" derivati da ogni € speso durante le prossime due settimane. Non fosse che io sono solito finalizzare gli acquisti il penultimo giorno, quindi chissene a questo giro.
Confermo, anche lato mio sconti classici.
Passo come previsto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
il giochino più idiota di sempre
Se volete anche le mie Visual Novel sono in saldo: https://store.steampowered.com/app/9..._Practitioner/
C'è anche il bundle per avere tutto il pacchetto, inclusa la full season di The Coroner Saga che, al contrario di General Practitioner, sarà disponibile a breve anche in italiano (per ora è uscito solo l'episodio 1 di 6): https://store.steampowered.com/bundl...edical_Bundle/
Se vi va e vi piace il genere è uno sconto piuttosto buono
- - - Aggiornato - - -
No, ti garantisco che non è così. I saldi estivi hanno una percentuale fissa non decisa da noi sviluppatori. Diverso è per i Weekly Deal che invece sono decisi dagli sviluppatori, come tutti gli sconti "estemporanei".
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
io ancora non accendo a nulla di nulla
Sì, funziona solo a tratti. Guarderò meglio domani, tanto per cambiare durante le prime ore è una tortura cercare di accedere e di spulciare nel negozio
Mi sa che questa volta cedo e prendo The Witcher 3, per il resto non ho trovato granchè.
Ah, ovviamente anche questa settimana Humble Bundle salta il giro
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Io ho un paio di indie che non vengono mai scontati
Per il resto nulla di troppo goloso o imperdibile temo... Sekiro non ha uno sconto intrigante ancora
Se devo valutare durata-prezzo-bestemmie ancora non ci siamo![]()
Io riesco a vedere la mia wishlist solo tramite gg.deals che la ha sincronizzata l'ultima volta ieri. Qualche titolo che penso comprerò lo vedo, però sembrano effettivamente pochini a questo giro. Magari a parità di budget cedo su un titolo che non viene mai scontato molto.