A mio avviso loom rompe il culo a the dig 6 giorni su sette. Uno dei più bei ricordi su Amiga
A mio avviso loom rompe il culo a the dig 6 giorni su sette. Uno dei più bei ricordi su Amiga
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Oggi iniziano i saldi Steam. Curioso di vedere che si sono inventati per l'evento visto che a quanto sembra non ci sono le carte.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
non so, non mi aspetto roba da stracciarsi le vesti, gli ultimi saldi imho sono stati sempre un po' meh![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
In teoria stasera,giusto?
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
La mia wl ormai ha solo DLC di stellaris, American truck e il nuovo di cities.
E francamente sono tutti skippabili
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La mia wishlist è stata decimata dall'aver sottoscritto il gamepass. mi saranno rimasti 10 giochi in scaletta.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Siete una vergogna per questo thread
Gente che dice che non compra niente, gente che fa il game pass, ora magari viene qualcuno che dice che Epic Store è meglio di Steam.
Gabe disapprova tutto questo.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Curioso di vedere se stasera alle 19 i server esplodono come (quasi) sempre. Nella carta (che è pure in scadenza) ho 6 euro di cui 5 già impegnati. Non so manco io cosa potrei acquistare ma se li trovassi a buon prezzo direi Mega Man 11 (mai sceso sotto i 25 manco fosse un tripla A), the missing, unruly heroes e time spinner. BloodStained non scenderà mai sotto i 30 quindi aspetto (non ho fretta).
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ci sono probabilità che quest' anno i saldi di steam con Epic come nuovo concorrente saranno più interessanti del solito?!
Yep. A mio parere Dig rimane il più debole dei titoli Lucas insieme a Full Throttle.
Per la cronaca su youtube trovate il racconto audio (ai tempi una cassettina dentro la scatola del gioco) con l'introduzione al gioco.
- - - Updated - - -
Non credo, a parte come "click bait" per le discussioni Epic non mi pare avere un grande catalogo al momento. Poi i saldi Steam non sono tanto per magnitudo di prezzi ma per numero di titoli in sconto.
Vi scordate la cosa più importante. Su Steam non è Valve che decide gli sconti sui titoli ma sono i publisher e gli sviluppatori che decidono lo sconto e se partecipare, Valve si limita ad avvisarli che in quei giorni ci sono gli sconti e suggerisce uno sconto, poi decidono tutto gli altri. E questa cosa va bene cosi ai publisher, vedi gli sconti di Epic che hanno deciso tutto loro di testa loro e i giochi sono cominciati a scomparire perché i publisher non volevano sconti sui loro titoli![]()
Ultima modifica di nobody47; 25-06-19 alle 15:02