Blazblue se non si è avvezzi ai picchia meglio lasciarlo dove sta, è decisamente troppo tecnico per un novello picchiatore
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Blazblue se non si è avvezzi ai picchia meglio lasciarlo dove sta, è decisamente troppo tecnico per un novello picchiatore
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Credo che sia il primo picchia che usa tutti gli otto pulsanti dello stick che mi sia mai capitato tra le mani.
Vabbé, alla fine dipende se giochi in multi online o meno, è ovvio che in multiplayer a un titolo così ti spianano.
Già però non avevo i soldi sulla carta e volevo un picchiaduro che non fosse su console o emulato per testare lo stick senza joy2key in mezzo.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-04-16 alle 14:27
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Where the streets have no name..
Ma diverte anche se non si gioca con amici?
occacchio che voglia!!!
troppe cose da prendere però: urge una cernita...
Rocket League è da avere secondo me, all'inizio è una droga, poi dopo l'euforia iniziale (che per me è stata una settantina di ore) diventa davvero il gioco da faccio una partita (cioè 4-5, tanto durano 5 minuti) e via. Poi se lo si vuol giocare competitivo nulla lo vieta.
Ma si può anche in singolo con rocket league?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Guarda, stufare presto non so dato che già solo per padroneggiare le meccaniche di volo, salto, wallride, gestione dei turbo in maniera accettabile secondo me ci vogliono una ventina di ore, ripeto a me l'infogno pesante è durato almeno 60-70 ore.
Per quanto riguarda il gioco competitivo, a me per ovvie ragioni non ha mai interessato, ma c'è moooolta più skill che casualità, chi ti dice che è tutto casuale per me è perchè è scarsoOvvio, se arrivi in due contemporaneamente sulla palla il rimpallo può essere strano, ma quando vedi uno volare fino al limite in altezza del campo, girarsi e schiacciare la palla in porta all'indietro capisci che se vuoi essere bravo lo puoi essere (anche se non oso immaginare quante ore ed impegno ci vogliano)
non lo avvio da una vita ma se si organizza una cosa del genere ci sono![]()
E vi siete fatti tutti fregare... XD
Come dei pivellini
Chi lo prende venga a scrivere sul topic di Rocket League così lo aggiungiamo al gruppo![]()
Qui dentro potrebbero organizzarsi in cinque o sei a spammare le peggiori merde come giochi dell'anno, riuscirebbero a farli comprare a tutta TGMChiarisco, non sto denigrando rocket league, anzi, ma mi ha fatto morire il post di Matsetes
Tutta tgm no, i malati stanno tutti qua dentro per fortuna.