Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
-
non serve il mic, basta avviare una chat vocale, non c'è mica qualcuno che controlla per vedere se effettivamente viene usata, io non ho usato un mic e ho sbloccato entrambe le missioni
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Quest'anno mi sa non faccio la medaglia dei saldi :cattivo: chat vocali con un amico e un gruppo :cattivo: non ho amici
ma la medaglia la fate con le cartine sfogliando l'elenco, quelle missioni giornaliere servono per i gettoni
-
Citazione:
darkmage
ma la medaglia la fate con le cartine sfogliando l'elenco, quelle missioni giornaliere servono per i gettoni
c'è una seconda medaglia ottenibile con i gettoni
-
Citazione:
Kea Black
c'è una seconda medaglia ottenibile con i gettoni
intendi le palle natalizie?
-
Citazione:
darkmage
intendi le palle natalizie?
penso di si
-
Citazione:
Kea Black
penso di si
si controllato adesso, pensavo fosse un boost per la medaglia fatta con le carte, invece è proprio un'altra
-
Ecco i bestselling su GOG :asd:
https://i.imgur.com/P40bIVL.png
Effetto Netflix.
-
Citazione:
darkmage
occazzo, le cartine me le sono proprio dimenticate...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
se uno ha un pc da gaming e non sapeva dell'esistenza di W3 deve cambiare hobby :asd:
-
Resident Evil 2 è il mio primo e unico acquisto di questi saldi molto deludenti.
A proposito, usando i fondi del wallet non si ottengono gettoni.
-
Citazione:
Maybeshewill
se uno ha un pc da gaming e non sapeva dell'esistenza di W3 deve cambiare hobby :asd:
Aspetto l'uscita di The Witcher 4 per poter comprare The Witcher 3 Goty allo stesso prezzo che ha adesso The Witcher 2 scontato :tsk: :yawn: :sisi: :nod: :P
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Resident Evil 2 è il mio primo e unico acquisto di questi saldi molto deludenti.....
ma è un acquisto eccellente
-
Citazione:
Cromwell
Aspetto l'uscita di The Witcher 4 per poter comprare The Witcher 3 Goty allo stesso prezzo che ha adesso The Witcher 2 scontato :tsk: :yawn: :sisi: :nod: :P
shame! shame!
-
Per ora preso solo Hand of Fate 2 con tutto il malloppozzo di dlc su Steam :sisi:
Ci sarebbe anche altro ma vedremo :bua:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Resident Evil 2 è il mio primo e unico acquisto di questi saldi molto deludenti.
A proposito, usando i fondi del wallet non si ottengono gettoni.
Perché ottieni i gettoni quando carichi i soldi nel wallet
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma perchè vendette così poco?
Human revolution era molto bello.
Mankind divided era un semplice "more of the same" con la storia troncata a metà. Non aveva problemi di gameplay, semplicemente... almeno metà della storia non era pervenuta.
-
Citazione:
darkmage
si controllato adesso, pensavo fosse un boost per la medaglia fatta con le carte, invece è proprio un'altra
In totale in questi saldi ci sono tre medaglie, una si fa con le carte, un si compra con 1000 gettoni e una altra si prende completando tutte gli obiettivi delle feste.
-
Citazione:
Gufo_Tave
Human revolution era molto bello.
Mankind divided era un semplice "more of the same" con la storia troncata a metà. Non aveva problemi di gameplay, semplicemente... almeno metà della storia non era pervenuta.
ci sono anche state un po' di polemiche per alcune scelte imposte dal publisher, a partire dallo schema di prevendita frammentario che faceva in modo che praticamente nessuno potesse avere tutto al lancio, anche se avesse speso 300€, continuando con la scelta di forzare la mtx (fino a rendere gli oggetti da preorder dei one time use, che dopo la prima volta che li usavi li perdevi) e per finire con la forzatura di aggiungere una modalità aggiuntiva che non centra niente con la storia con lo scopo di far spendere soldi nelle mtx per andare avanti