Io ho preso solo DLC a sto giro
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso solo DLC a sto giro
30 euro per RE 2 e Assassing Creed Odissey (usando i 10 euro di buono da epic gamestore). Per il resto non ho visto moltissimo.
Preso a 7€ non mi ricordo da dove Rome 2 Total war. Mi ha anche divertito.
Non credo alla fine di prendere AC origins, sebbene a 5€ sia tentatore.
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Questo Bundle a $3,99 mi sembra parecchio interessante: https://www.indiegala.com/best-of-mi...m-games-bundle
dura solo 18 ore... sono tentato.
Bundle interessante, ma i pezzi buoni ce li ho già
The Descendant mi è piaciuto, bella storia fantascientifica. Il gameplay è piuttosto semplice, un po' stile Telltale anche se con qualche enigma in più, che comunque generalmente consiste nel trovare gli oggetti o l'interruttore giusto per proseguire. Tutto basato sulla storia, che è appassionante. Comunque si trova a 1€ circa sui siti di key.
Syberia 1 e 2 sono dei classici, non so come siano invecchiati, giocati al 2 tantissimi anni fa e ricordo poco. Il 3 dicono sia bruttissimo, non ho intenzione di approfondire :asd:
XX2 <3
dovrò giocarlo un giorno
se avete da scambiarlo provo a farmi avanti e vedo se ho qualcosa XD
Non sono mai stato un grande fan degli AC ma Origin e Odissey hanno cambiato "marcia". Per 5 euro vale la pena solo per l'impatto audio/video.
Tra parentesi ho notato adesso a 5 euro su Steam Grim Dawn: se amate il genere hack and slash alla Diablo questo titolo è praticamente il top.
Per chiunque fosse interessato, segnalo che il titolo gratis di oggi su Epic Store è "Shadow Tactics: Blades of the Shogun", a mio parere un gran bel gioco :D
il primo è un capolavoro epocale nel genere, il secondo mi era piaciuto poco e, anzi, mi aveva un po' irritato visto che finale del primo è assolutamente strepitoso, col 2 l'hanno banalizzato
sì, splendido, ma solo io l'ho trovato un po' troppo frustrantino e punitivo? (infatti l'avevo mollato con un po' di dolore :|)
Non mi sembrò particolarmente difficile, ho ricaricato abbastanza poche volte considerando che quei giochi non li so assolutamente fare :asd:
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Secondo me è abbastanza difficile come gioco. I primi livelli sono facili, ma avanzando la difficoltà aumenta.
Non l'ho ancora finito, l'ho lasciato in sospeso parecchio tempo fa... prima o poi devo tornare a finirlo perché merita.
Confermo la difficoltà, ricordo tanti bestemmioni :asd: soprattutto nella missione finale dove mi ero incartato già dall inizio :bua:
Ho controllato ed ero arrivato alla missione 11 su 13. Decisamente un peccato lasciarlo incompiuto, mi rimboccherò le maniche :sisi:
Bello come ogni personaggio abbia abilità uniche e talvolta complementari a quelle degli altri personaggi.
siete riusciti a fare la missione dei saldi di Stim 'inita un amico a giocare''? in teoria è una caxxata ma proprio non ce la faccio...
fai partire un gioco che ha la coop (io ho usato overcooked) usa shift+tab per overlay, apri la lista amici e selezionane uno col tasto destro del mouse e usa remote play togheter, parte un invito didattivalo subito e hai le 100 monete ;)
se non parte subito vedi nelle impostazioni se è attivo (io lo avevo disattivato)