Uff, ora non so di nuovo se immolare l'euro...
Uff, ora non so di nuovo se immolare l'euro...
Io ho giocato reigns e reigns her majesty sul cell. Mi hanno intrattenuto parecchio, anche se her majesty è inutilmente complicato rispetto a reigns, reigns ho fatto il 100% (diciamo dal 90 al 100% mi sono aiutato). Her majesty anche aiutandosi il 100 % è comunque ostico a modo suo. E forse su cell aveva un bug.
Non so se li giocherei su PC , insomma top come intrattenimento da pausa wc. Asd
Però tipo quando troverò scontato reigns agot prendo pure quello, per cell
Sto cercando di smettere di accumulare (troppo) backlog ad cazzum.
Da quello che mi dite, è il caso di passare
Grazie a tutti dei consigli![]()
Tra i tanti bundle ricicloni di Fanatical, [url=questo Pic & Mix[/url] non è malaccio.
Per 10,99 € si prendono 3 giochi a scelta tra:
Book of Demons
Tropico 5
Spintires
Shadow Tactis
Sudden Strike 4
Remothered
Age of Wonders III
Beholder 2
Conarium
e diversi altri.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Nzomma, 11 euro non sono pochi se si considera che sono quasi tutti già stati in altri bundle o regalati su varie piattaforme.
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Parecchi buoni titoli con alcune "primizie" come Iconoclasts (che mi trattenevo da comprare, anche se mi aspettavo di vederlo apparire prima su Humble) e Shadows Awakening. Devo dire che Fanatical sta portando più roba interessante di quanto avrei previsto, se solo procedessero a un restock del Killer Bundle 12...
Ultima modifica di Kyubey; 20-02-20 alle 18:45
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Per chi fosse interessato su Epic store regalano Assassin's Creed Syndicate fino al 27 febbraio alle 17
Su Steam ci sono ottime offerte per i 2 South Park.
The Stick of truth è a 2,99€, scontato del 90%, con i DLC, che non so cosa aggiungano, tra 0,40€ e 1,2€ l'uno.
The Fractured but whole viene 6€.
Se si prende il pacchetto con entrambi, costano 8€ in tutto
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 21-02-20 alle 11:30
come siamo messi a uplay?
da quanto leggo la versione steam di SoT è pulita
invece FBW oltre a lanciare steam richiede di autenticarsi su uplay
corretto?
fosse così mi limiterei al primo gioco (che credo sia anche quello meglio recensito)
corretto. Sono entrambi gioconi comunque
Reigns GOT, per chi magari volesse provarlo, disponibile su game pass
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Avevo letto che mentre era esaurito, un altro bundle era stato rimosso dalla pagina prima del restock. Forse tengono questo sempre visibile col "Sold Out" perché sperano di sbloccare la situazione, visto che è ovviamente molto richiesto. Ipotesi credibile è che la carenza di key non sia per l'intero bundle ma solo per uno o due dei titoli e che ora siano in trattative col publisher.
Buonissimo bundle, per carità, ma tutto 'sto hype... manco li stessero a regalare i giochi... Altrove è un continuo chiedere e implorare... Io, sostanzialmente, fottesego se fanno restock, forse lo prendo forse no.
Non è questione di hype ma che il bundle lo hanno finito perché l'hanno comprato a pacchi i reseller, infatti tutti i giochi del bundle li trovi sui siti di key a 2€ l'uno o stranamente al 90% di sconto. Questo mi fa incazzare perché lo volevo prendere ma non mi va di dare soldi e questi approfittatori, se lo rimettono bene però l'hanno gestita da cani.
Ultima modifica di nobody47; 22-02-20 alle 11:04
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander