Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Acquisto ormai praticamente solo su Instant Gaming mai un problema.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
anche io molti acquisti si IG e nessun problema so far
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pure io. All'inizio mi facevo le paranoie, ora me ne frego.
Non ho mai capito se è del tutto legale però.
mmmm... grigetto è grigetto, ma di grande affidamento, direi...
Ho elargito 3 dollari ad amazon USA per titanfall 2 su Origin..
La campagna single player è molto ben fatta, anche se purtroppo davvero molto corta. Dura circa 4 ore, ma c'erano sono abbastanza idee per farla almeno di 10 ore e sarebbe stato un capolavoro.
Concordo pienamente, una bellissima breve esperienza. Pilotare il mech mi ha dato grandissime soddisfazioni
Lo avevo giocato approfittando del mese di Access regalato tempo fa, ottimo acquisto per quella cifra.
Io ormai non ci perdo neanche più tempo, scrivo che è un negozio fisico e saltano cmq fuori i colorini del cazzo.
Oltre il ridicolo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di bellisimo; 30-04-20 alle 17:12
Basarsi sulle sponsorizzazioni pagate su YT per decidere se qualcosa è legittimo
Scusate,devo andare a giocare a RAID SHADOW LEGENDS IL PIU' AMBIZIOSO GIOCO DI RUOLO DELL'ANNO
P.s: non mi sto riferendo nello specifico alla questione IG eh
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Nè G2A, né Instant Gaming sono illegali.
Sono appunto definiti "grigi" perché sono legali, ma da un certo punto di vista possono essere considerati immorali, perché ti permettono di acquistare giochi a condizioni economiche a cui in teoria non dovresti poter accedere, tipicamente sfruttando prezzi regionali di paesi diversi dal proprio.
C'è anche da dire però che ormai il region lock è la norma e quasi tutte le chiavi sono EU / RUS / USA ecc...
Il problema con G2A è anche che è un marketplace e quindi non c'è grande controllo sulla sorgente delle chiavi, che in alcuni casi sono risultate essere rubate o comprate tramite carte di credito rubate e quindi di fatto equiparabili a prodotti piratati. A volte questo comporta anche la disattivazione della chiave di gioco.
Su Instant Gaming invece questo rischio non c'è perché tutte le chiavi sono gestite dal sito e non da terze parti, quindi è considerato molto affidabile.
Inoltre il fatto che le chiavi derivino da copie fisiche mette al sicuro perché a meno che non assaltino i camioncini di videogiochi col kalashnikov (cit.), sono per forza chiavi legit.
quando parliamo di IG, alla fine escono sempre fuori i kalashnikov![]()
Partiti su Steam i saldi della Golden Week, principalmente titoli giapponesi o di simile ispirazione. A una prima occhiata alcuni titoli mi pare siano stati scontati di più in altre occasioni e in generale niente che mi convinca (Metal Wolf Chaos XD non ha proprio nessuno sconto), men che meno ora che devo contenere le spese, a ben vedere ultimamente l'unica è stata il Choice di aprile (è pure ora del prossimo oggi), a parte il Sanctuary Bundle di Fanatical è un periodo particolarmente moscio o forse, dopo anni e anni di bundle, semplicemente la normalità con le occasionali robe buone.
Cosa sperate contenga il choice di oggi?
Solo roba possibile, niente Doom Eternal quindi![]()
Salve a tutti.
Ho acquistato di recente Assassin's Creed Rogue su Uplay ma mi manca il DLC Templar Legacy Pack.
Purtroppo in acquisto singolo si trova solo su Steam, attualmente anche in sconto.
Secondo voi c'è modo di attivarlo su Uplay se lo compro su Steam? Danno un seriale da attivare?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908