Se la gestione del negozio non è una componente irrinunciabile, è molto meglio prendere Children of Morta. Non c'è la parte commerciale, ma per tutto il resto è anni luce avanti a Moonlighter
Visualizzazione Stampabile
Se la gestione del negozio non è una componente irrinunciabile, è molto meglio prendere Children of Morta. Non c'è la parte commerciale, ma per tutto il resto è anni luce avanti a Moonlighter
Bhè, quello è un roguelike duro e puro e, imho, per forza di cose deve far meglio quella parte degli altri che presentano anche altre componenti (la gestione del negozio).
Sì, il gioco è impostato volutamente con un ritmo minimo da soddisfare, che però è piuttosto sostenibile.
Nel senso che non è un manageriale standard dove non hai scandenze, al di fuori chessò delle tasse.
In Recettear è un po' come se ogni settimana fosse un livello da superare per far continuare la storia.
Detto ciò, se l'hai sentito come grinding e hai fatto fatica a starci dietro, non capisco come sia possibile.
Io l'ho sempre trovato un gioco abbastanza facile, una volta padroneggiate le meccaniche che ti vengono spiegate.
Tra l'altro la campagna non dura moltissime ore e mi sembra che una volta finita tu possa andare avanti senza nemmeno scadenze, visto che hai pagato i debiti.
Su questo potrei ricordar male però, son passati parecchi anni.
Kenshi scontato su Steam
In b4 "e che cazzo è Kenshi?"
https://i.imgur.com/89TfjnM.png
Oddio Kenshi, uno dei giochi più duri e privi di pietà che abbia mai visto in vita mia :rotfl:
E' come trovarsi nel mondo di kenshiro ma tu non sei ken, sei il vecchiaccio straccione che vive in un villaggio dominato da un gruppo di punk, ti avvicini al più cattivo mentre sta leccando la sua ascia di fiducia e gli dici:
"La prego signore... posso avere un po' d'acqua... non mi sembra giusto che la beviate tutta voi..."
Un cane randagio può divorarti come niente, una capra... per carità di dio non fate incazzare le capre su Kenshi, sono tipo il cavallo di Raoul!
Quando finalmente, dopo decine di ore di gioco, riesci a mettere su un gruppetto di sfigati armati alla meno peggio e fondare un piccolo campo in mezzo al nulla, senti che il tuo destino comincia a cambiare.
(Sì, ma in peggio, fidatevi).
Secondo me vive di piccole storie. Ho fatto una partita oculata costruendo accampamento e tutto e il gioco è diventato uno splatterfest inusitato
Se vi prendete gta5 gratis da Epic, poi avrete un buono da 10 euro che potete investire per prendere Witcher 3 GOTY a 5 cocuzze :asd:
Ho visto qualche gameplay di sto kenshi, sembra abbastanza orribile :bua:
probabilmente avremo altri 3 giochi misteriosi superciccioni, fino a fine saldi
Consigliate qualcosa in particolare tra quelli in offerta tra quelli sull'Epic Launcher, dove sarebbe opportuno "buttare" il buono da 10 €? Oppure conviene aspettare la settimana prossima?
c'è vampyr che si può prendere a 5 euro con il buono... io però aspetto a fine saldi... si sa mai che lo regalino
vampyr bello :sisi:
C'è The Witcher 3 GOTY, ma potrebbe essere il prossimo gioco gratuito, quindi ti conviene aspettare.
Metro Exodus o Assassin's Creed Odyssey con il buono ti costerebbero 10 € l'uno.
Altrimenti Vampyr, Far Cry 5, Surviving the aftermath se ti piacciono i gestionali.
sul topic dei giochi gratis potenzialmente p smentito.
poi ricordate una cosa: i giochi proposti gratis, sono titoli che fanno il loro ingresso in epic store. Lo streegone 3 ci è entrato ieri direttamente con i saldi, quindi si può escludere per il momento
sono indeciso se prendere Far Cry 4 e 5 gold, visto che sono titoli ubisoft e quindi riscattabili nel loro store :fag:
Ho il dubbio Rebel Galaxy Outlaw a 6,74 € con coupon... :uhm:
Ho apprezzato molto il primo (regalato proprio da EG) ma, considerate le mie finanze COVID, il backlog e il fatto che forse quando lo giocherei potrebbe essere stato persino regalato a sua volta, penso di passare.