Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Humble Explore & Expand Bundle.
A 1 €
Halcyon 6: Lightspeed Edition
Rain of Reflections: Chapter 1
Sins of a Solar Empire: Trinity
Al t2
Starpoint Gemini Warlords
Galactic Civilizations III + i DLC Crusade, Mega Event e Retribution
A 10,11 €
Stellaris Galaxy Edition (che credo non includa nessun DLC, ma solo artbook, colonna sonora e fuffa varia)
-
Bundle molto meh. Di recente avevo adocchiato Rain of Reflections ma gli sviluppatori sono praticamente silenziosi dalla sua uscita poco più di un anno fa, e secondo un paio di utenti che hanno fatto ricerche il game designer del gioco avrebbe lasciato lo studio. Meglio aspettare il choice fra 3 giorni.
-
Hard pass.
Se i dlc di GCIII fossero almeno in parte nel tier 1, magari lo avrei preso, ma tier 2 se lo scordano, tanto non so neanche se ci giocherò mai a GCIII :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Hard pass.
Se i dlc di GCIII fossero almeno in parte nel tier 1, magari lo avrei preso, ma tier 2 se lo scordano, tanto non so neanche se ci giocherò mai a GCIII :bua:
Se fossero stati nel t1 li avrei presi per curiosità, ma dopo averci passato quasi 50 ore dubito che riprenderei GCIII. Se dovessi avere di nuovo voglia di un 4x installerei un'altra volta Stellaris
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Hard pass.
Hardissimo. Ma è prassi, ormai. :sisi:
-
E' uscito il Jingle Jam 2020 Bundle. A differenza dei precedenti anni quest'anno non è uscito su Humble Bundle ma su un sito proprietario, danno comunque chiavi steam.
-
Ci sono alcuni bei giochi ma anche molti doppioni per me :cattivo:
-
Citazione:
nobody47
E' uscito il
Jingle Jam 2020 Bundle. A differenza dei precedenti anni quest'anno non è uscito su Humble Bundle ma su un sito proprietario, danno comunque chiavi steam.
Questi “super bundle” per quanto effettivamente molto convenienti alla fine per chi già “mette da parte” giochi da un po’ di tempo purtroppo son spesso pieni di doppioni.
Comunque grazie per la segnalazione appena posso confronterò i titoli con il mio database dei “posseduti” :)
Just one more turn...
-
Alla fine secondo me finiscono soprattutto nelle grinfie dei rivenditori di key.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Alla fine secondo me finiscono soprattutto nelle grinfie dei rivenditori di key.
Ma non credo, sto giro non mi pare di vedere nulla di interessante. Già roba che andava via a poco.
Però cliccare 8 volte per vedere l'elenco completo...... :facpalm:
-
Citazione:
Kayato
Però cliccare 8 volte per vedere l'elenco completo...... :facpalm:
Vero :facepalm:
-
3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate a 1 euro a chi non ce l'ha.
-
Citazione:
Netherlander
Where? Store ufficiale?
-
Citazione:
squallwii
Where? Store ufficiale?
Si
Citazione:
Netherlander
Ma chi è già abbonato alla versione base (e paga 9,99 € al mese) può sfruttare quest'offerta? Il sito è un po' macchinoso e non ho capito se posso farlo
-
-
preso, mi hai ninjato la segnalazione :bua:
ho Sniper Ghost Warrior Trilogy e Styx Master of Shadows doppioni e da scambiare (se riesco), ma ne è valsa comunque la pena. :sisi:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Si
Ma chi è già abbonato alla versione base (e paga 9,99 € al mese) può sfruttare quest'offerta? Il sito è un po' macchinoso e non ho capito se posso farlo
Non saprei, l'unica è provare. Se loggandoti con il tuo account ti visualizza 1 euro dovresti poterlo fare
Facendolo direttamente dalla app Xbox risulta più chiaro
https://i.imgur.com/gUqQmUE.jpg
-
Citazione:
Netherlander
1 euro al mese per tre mesi o 1 euro e basta?
-
1€ per 3 mesi ma solamente se non si è già abbonati (vale anche se si è stati abbonati in passato, ma al momento non si ha abbonamento attivo).
-