Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
io aspetto l'ultimo giorno di saldi... tanto con il backlog che ho posso anche aspettare i saldi dell'anno prossimo :asd:
-
Di base i giochi già presenti nello store non vengono regalati, immagino che sia ancora meno probabile un'esclusiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Quando finalmente, dopo decine di ore di gioco, riesci a mettere su un gruppetto di sfigati armati alla meno peggio e fondare un piccolo campo in mezzo al nulla, senti che il tuo destino comincia a cambiare.
(Sì, ma in peggio, fidatevi).
Ogni tanto ci vogliono sti giochi senza pietà :mad:
-
-
Ho ceduto è ho preso il mio primo gioco su Epic, quel buon da 10€ è troppo conveniente e me ne ha dato un altro sempre di 10€ :asd:
Preso FarCry 4 Gold che ho attivato su Uplay.
-
-
Come si fa a prendere sto buono da 10?
-
Citazione:
Hellvis
Lo ottieni facendo un acquisto o riscattando un gioco gratuito e viene applicato automaticamente al momento del pagamento. E' valido solo per giochi con un prezzo minimo di 14,99 €.
Mi pare di capire che usando il buono se ne ottiene un altro sempre di 10 €
-
Citazione:
Hellvis
Io l'ho preso semplicemente riscattando GTA5 gratis, poi se fai un aquisto te ne da un altro.
-
Citazione:
nobody47
Io l'ho preso semplicemente riscattando GTA5 gratis, poi se fai un aquisto te ne da un altro.
Si, confermo, prendendo su Epic store Gta5 gratis ti da il buono da 10 in regalo, tra l'altro è stata una sorpresa Gta5 fra i giochi in omaggio, mi domando il prossimo quale sarà, chissà se metteranno anche the Witcher 3 gratis :commosso:
-
https://www.rockstargames.com/newswi...Games-Launcher
Su Rockstar ci sono 10 euro di sconto con il coupon MAYSALE
Bully, GTA 3/SA/Vice City costano 9.99
edit: pare l'abbiano già tolto.
-
Citazione:
cml5700
Si, confermo, prendendo su Epic store Gta5 gratis ti da il buono da 10 in regalo, tra l'altro è stata una sorpresa Gta5 fra i giochi in omaggio, mi domando il prossimo quale sarà, chissà se metteranno anche the Witcher 3 gratis :commosso:
Regalano solo giochi "nuovi", wiccio 3 è già presente nello store.
-
Citazione:
Netherlander
Rockstar Games Launcher Promotion Issue
Due to a technical issue, we are suspending our current May Sale through the Rockstar Games Launcher. We are currently working to resolve the issue and will share more information as soon as it is available. We apologize for the inconvenience."
(Coupon code is supposed to be good until June 2, 2020
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Despite the backlog (e Red Dead Redemption 2 in corso d'opera) ho preso The Witcher 3 su Epic col buono.
Per puro nerdismo (e la voglio di provare la fibra) ho la malsana tentazione di prendere Odyssey su Stadia...
-
Odyssey su Epic dovrebbe stare 5€ con il buono
-
Citazione:
Kayato
Odyssey su Epic dovrebbe stare 5€ con il buono
Si, si, l'ho addocchiato.
Su Stadia lo prenderei per il mero gusto pionieristico :sisi:
Edit: € 9,79 per essere precisi.:smugranking:
-
Citazione:
Kayato
Regalano solo giochi "nuovi", wiccio 3 è già presente nello store.
Ufficiale che sia così? Se così allora uso il buono per witcher, anche se non mi ha mai attirato a dire il vero.
-
Citazione:
Hellvis
Ufficiale che sia così? Se così allora uso il buono per witcher, anche se non mi ha mai attirato a dire il vero.
Forse ti conviene aspettare almeno giovedì, per essere sicuro che non sia il prossimo gioco regalato. I saldi durano 2 settimane e il buono scade il 1 novembre, hai tempo
-
se non hai fretta aspetta, ma no, non dovrebbe essere TW3 il gioco in regalo :nono:
-
Citazione:
Hellvis
Per gli ultimi 100 giochi regalati è stato così, l'unica eccezione è stato quando hanno regalato qualcosa già regalato in passato e quindi era già presente sullo store.