Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Ma quest'anno le date dei vari saldi autunnali come sono messe?
Mi ricordavo che di solito partiva prima GOG a metà ottobre o giù di lì e poi finiva Steam.. mentre invece mi sembra di aver capito che quest'anno il primo è Epic che parte stasera.
E' anche vero che da questa settimana fino a Natale sarà tutto un inseguirsi di saldi, sconti e offerte con il risultato che non comprerò nulla in attesa dell'inafferrabile "prezzo migliore".
-
28 ottobre ci sono i saldi halloween su Steam e poi i saldi autunnali il 24 novembre per una settimana. Poi gli invernali il 22 dicembre.
-
Tanto non ci sono GPU a prezzi decenti, quindi non sono riuscito a rifarmi il pc nuovo, quindi è inutile comprare games che non posso far girare decentemente, quindi si va di roba vecchia acquistata in passato, quindi si smaltisce il backlog, quindi niente acquisti ai saldi.
Da parte mia i saldi sono già terminati ancor prima di iniziare.
-
C'è sempre geforce now.
Io prima di acquistare verifico se è suportato, se si compro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
C'è sempre geforce now.
Io prima di acquistare verifico se è suportato, se si compro.
Geforce now è sempre un azzardo, magari oggi il tuo gioco c'è ma domani lo tolgono. Oppure succede come con Crusader Kings 3 che è stato tipo 4 mesi offline in "manutenzione". Non è un caso che abbiano tolto l'abbonamento mensile sostituendolo con quello semestrale.
-
Prima volta che sento, dubito sia una cosa tanto frequente.
-
Citazione:
von right
Prima volta che sento, dubito sia una cosa tanto frequente.
La cosa della rimozione dei giochi non so ma quella dei giochi in manutenzione è vera, quando ho preso Control ci ho giocato una settimana poi non funzionava più ed è stato un mese e mezzo in manutenzione, la stessa cosa me è successa con Conan Exile.
-
Quando ero nella beta potevi lanciare direttamente Steam e installare qualsiasi gioco della tua libreria. Quelli supportati venivano installati istantaneamente, mentre quelli non supportati andavano scaricati da capo ogni volta, che però con la connessione a millemila gigabit dei datacenter di nVidia era comunque abbastanza veloce.
Immagino che or abbiano tolto questa opzione.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Quando ero nella beta potevi lanciare direttamente Steam e installare qualsiasi gioco della tua libreria. Quelli supportati venivano installati istantaneamente, mentre quelli non supportati andavano scaricati da capo ogni volta, che però con la connessione a millemila gigabit dei datacenter di nVidia era comunque abbastanza veloce.
Immagino che or abbiano tolto questa opzione.
Esatto, ora puoi giocare solo i giochi supportati e come ulteriore protezione se il gioco non si avvia entro tot minuti ti butta fuori.
-
qualche minimo storico con il buono Epic
Hitman 3 19,99
Death Stranding 13,99
Watch Dogs: Legion standard edition 13,99
Anno 1800 standard edition 13,99
Disco Elysium - The Final Cut 11,99
Borderlands 3 9,79
The Outer Worlds 9,79
STAR WARS Jedi: Fallen Order 7,99
-
Disco Elysium a 12 euro è un super affare
-
Citazione:
Necronomicon
Disco Elysium a 12 euro è un super affare
Caspita, sono davvero tentato.
Mi ricordate come si ottiene il buono?
EDIT: trovato.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Caspita, sono davvero tentato.
Mi ricordate come si ottiene il buono?
EDIT: trovato.
Interessante! quasi quasi anche io me lo accatto ero indeciso tra quello, death's door e fenix rising
Riguardo Disco Elysium ho giusto letto oggi su rpg italia che hanno ultimato una mod in cui hanno tradotto in ITALIANO l'intero gioco con Deep Learning Translator Pro (a detta del creatore di questa traduzione è il miglior traduttore automatico sulla piazza ).
Il ragazzo che ci ha lavorato ha anche tradotto varie parti manualmente ma non ho capito se continuerà a migliorare la traduzione.
ho visto anche un gameplay di suddetta mod sul tubo e non sembra male
-
Ma col cavolo che uso la traduzione automatica :asd:
Inglese tutta la vita.
-
La traduzione automatica :rotfl:
Alti livelli artistici proprio :asd:
-
Nuovo Humble Fighting Juggernauts Bundle.
A 1 €
one finger death punch 2
Al t2
Slap City
Mortal Kombat XL
A 10,36 €
SoulCalibur VI + coupon 70% per Season pass 1 + coupon 60% per Season pass 2
Injustice 2 Legendary edition
Power Rangers: battle for the Grid
Killer Instinct
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Nuovo
Humble Fighting Juggernauts Bundle.
A 1 €
one finger death punch 2
Al t2
Slap City
Mortal Kombat XL
A 10,36 €
SoulCalibur VI + coupon 70% per Season pass 1 + coupon 60% per Season pass 2
Injustice 2 Legendary edition
Power Rangers: battle for the Grid
Killer Instinct
Sono molto indeciso, con i picchiaduro sono una merda (per non essere troppo volgare) e mi piace solo giocare in single player questa combo di giochi forse fa per me per divertirmi da solo.
-
Citazione:
nobody47
Sono molto indeciso, con i picchiaduro sono una merda (per non essere troppo volgare) e mi piace solo giocare in single player questa combo di giochi forse fa per me per divertirmi da solo.
Idem per me. SoulCalibur VI non è male, ma non mi sembra proprio pensato per il single. Di Injustice ho provato il primo capitolo e mi sono arreso di fronte alla mia manifesta incapacità di padroneggiare i comandi. Per dire, con Street Fighter IV e V me la sono cavata molto meglio. Mi incuriosisce Mortal Kombat XL, ma mi sa che vale lo stesso discorso.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Idem per me. SoulCalibur VI non è male, ma non mi sembra proprio pensato per il single. Di Injustice ho provato il primo capitolo e mi sono arreso di fronte alla mia manifesta incapacità di padroneggiare i comandi. Per dire, con Street Fighter IV e V me la sono cavata molto meglio. Mi incuriosisce Mortal Kombat XL, ma mi sa che vale lo stesso discorso.
Da quello che leggevo proprio Injustice 2 e Mortal Kombat X sono i migliori per il single visto che hanno un bel story mode, Killer Instinct per me è un fattore nostalgia enorme, ci giocavo giornate intere da piccolo su Nintendo64 senza sapere nulla di combo :asd:, la nuova versione non aveva molti contenuti single ma a quanto ho letto ora ha un buon arcade mode. SoulCalibur VI è quello che mi attira di meno ma ho visto il prezzo del tier 2 e ormai conviene andare direttamente di tier 3 per 1 € di differenza.
Ci penso su tanto il bundle scade tra 13 giorni.
-
Ok due cose:
- da una vita non aprivo HB e la pagina dei bundle ora mi pare bruttissima, si capiscono meno i tier
- ma il gioco dei power rangers......sono i power rangers che si picchiano tra di loro per qualche motivo?