Si sono dimenticati di Andromeda
Visualizzazione Stampabile
Si sono dimenticati di Andromeda
In realtà è una mossa molto sensata: Ubisoft ha risolto il problema del "ho un piccolo client, sto soffocando" andando a letto con Epic. EA offrirà Origin Access anche su Steam per non morire di "ho un piccolo client, sto soffocando".
La vera inculata (jn entrambi i casi) non è il doppio client ma il fatto che le librerie non sono sincronizzate. Quindi se ho AC Origins su Uplay o Mirror's Edge su Origin, non me li sblocca anche su Epic e Steam.
Si, sicuramente si tratta di una mossa sensata, il problema è per noi che ci ritroviamo ad avere il doppio client su determinati giochi, avrei preferito EA come publisher su Steam (come tutti gli altri) e un client unico (steam) piuttosto che avere due client (tra l'altro con librerie non sincronizzate tra loro)
Dark Souls III Deluxe Edition a circa €10 (8,99 gbp) su Gamesplanet UK, miglior prezzo di sempre e sto vacillando...!
Smettila di vacillare,li merita tutti [emoji23]
10€ con tutti i dlc, a quanto deve scendere per poterlo comprare? :asd:
devono pagarmi per convincermi :tsk:
Devono insegnarmi a giocarci per convincermi :asd:
Eh avete ragione, è che un po' per l'autolimitazione imposta di non andare oltre i 5/6€ per singolo gioco, un po' perchè con tutti sti giveaway e bundle uno ha sempre il timore che lo compra e il giorno dopo se lo ritrova regalato (o quasi) e un po' il backlog comunque infinito... d'altra parte il rischio è che se se non lo prendo magari non lo ritrovo a sto cifra a prima di un anno. :tremo:
Mi sa che aspetto il monthly di stasera e decido!
nuove uscite su gog
supreme commander gold (include forged alliance) a 2.99 (-80%)
supreme commander 2 a 3.29 (-75%)
life is strange a 3.99 (-80%)
before the storm a 3.39 (-80%)
Per i camionisti virtuali del forum c'è il pacchetto Italiano di Euro Truck Simulator 2: https://store.steampowered.com/bundl..._Genoa_Bridge/
Avendo già il gioco base a me lo segna a 4,80 che è il minimo storico.
Altro titolo su cui sono personalmente tentato, il problema è che al gioco base ancora non ci ho giocato, quindi non so se mi piace. :facepalm:
Un po' mi tenta, ma non dice quando scade.
Ho il gioco base.
Ets2 è molto facile da capire, guardati 5 min di un qualsiasi stream e capirai se fa per te.
E' un gioco di puro relax e distrazione, non c'è niente di difficile (a meno che non scegli parcheggi manuali e sei donna :asd: ).
Guidi tranquillo, ammirando paesaggi europei e pian piano sblocchi camion, locazioni, accessori e cosette varie.
Puoi pure ascoltare le radio e c'è una mod per le radio ita in streaming.
Uscito il nuovo Choice, sbaglio o Hellblade è un riciclone?
https://i.imgur.com/jhAyMQS.png
Humble Choice di giugno comprende fra gli altri: Grid Ultimate, Hellblade ("era in un Monthly blah blah blah", io tranne il penultimo non compravo nessun Monthly), Felix the Reaper, Supraland, Stygian, The Messenger ("regalato da Epic blah blah blah" mi sta bene averlo anche su Steam, grazie), Barotrauma, Remnants of Naezith, The Stillness of the Wind e The King's Bird. EDIT: dimenticavo Overload che sembra molto sulla falsariga di Descent.
Per quel che mi riguarda un altro buono che penso prenderò ma dopo il primo continua a mancare quel "qualcosa in più"... Periodo abbastanza magro in generale. L'ultimo Humble Indie Bundle è stato una delusione e anche l'ultima Bundlefest di Fanatical.
Mi sa che mi interessa solo Barotrauma, giusto per provarlo un po' in coop, se trovo qualcuno.
Supraland ed hellblade sono probabilmente bei giochi ma meh, al momento non credo li giocherei.
è il primo che salto da due anni, complice il riciclone.
Mah, non credo che ne giocherei molti di quei giochi, quindi mi tengo un mese in più
Direi che non ne conosco uno :bua:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
i giochi di questo choice li ho già quasi tutti da diversi mesi e la metà grazie ad humble, epic e twitch prime :( che palle speravo in qualche cosa ghiotta come il primo choice con tombraider...vabbè
edit: quando ho messo in pausa mi hanno dato un coupon con 4$ di sconto per non pausarlo.
SEMBRA rimanere valido fino a settembre anche se poi metti in pausa questo mese