Originariamente Scritto da bellisimo;55236[B
Dicono che sia il peggiore del lotto (li ho tutti e 3, ma ho giocato solo a SoC ).
Originariamente Scritto da bellisimo;55236[B
Dicono che sia il peggiore del lotto (li ho tutti e 3, ma ho giocato solo a SoC ).
Stesso bundle di un annetto fa... Ergo ho già tutto, ma è roba di qualità, comunque! L'unico che non ho giocato è prime world defenders. In totale ho giocato circa 200 ore ai titoli di questo bundle da quando lo presi...
Qualcuno sa se questo Bundle Stars da chiavi singole o chiave unica come l'ultimo Humble?
non dice nulla, quindi dovrebbero essere singole...![]()
Bel bundle
Ho già tutto
Inviato da Tapatalk
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Se vi interessa l'Indiegala hump day 15 a 0.92$ andate qui http://steamcommunity.com/groups/gro...0213945498522/
non esiste qualcosa di simile per bundlestar, eh?
Ultima modifica di Naporsocapo; 26-01-16 alle 00:55
A me ancora non ha accettato l'amicizia e tantomeno risposto in topic
indiegala non dovrebbe manco esistere
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
alla fine vendono.
No, indiegala va a gonfie vele, anzi leggevo di recente un articolo italiano che li incensava, raccontando come sono partiti da mini sito con poche offerte e nel giro di qualche anno sono diventati grossi e ora sono un'azienda di successo con tot dipendenti.
Non sembra ma ci fanno i milioni, il guadagno sul singolo bundle sarà probabilmente qualche decina di cents, ma è diventato abbastanza conosciuto, evidentemente ha un grosso volume di vendite, soprattutto ora che hanno sostanzialmente copiato il formato dell'humble store.
Buon per loro, sarebbe bello avere un sito di bundle o di key e avere sempre gli ultimi giochi usciti per le mani, a prezzi da distributore (o a prezzi da mercato russo aumma aumma).