Pare che Stim si butti sui (peggiori) saldi (di sempre) forevah:
https://www.everyeye.it/notizie/pc-g...te-567774.html
Boh...
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pare che Stim si butti sui (peggiori) saldi (di sempre) forevah:
https://www.everyeye.it/notizie/pc-g...te-567774.html
Boh...
Se non erro hanno anche diminuito il periodo che si deve aspettare per scontare lo stesso prodotto. Da 6 mesi a 4 settimane.
E fanno bene IMHO (ovviamente parlo per "feeling" non con dati precisi), perchè la gente mette in wish list e compra con prezzi a loro congeniali e nel frattempo giocano a quello che hanno.
Io almeno faccio così. Quando voglio un gioco subito (raro, ma capita): allkeyshop
Infatti, in teoria, non sarebbe male... Tocca vedere sempre se gli sconti sono competitivi, cosa che non darei per certa, anzi...
Nuovo Humble Bundle: Epic Games Store Celebration
Tutta roba riscattabile su Epic :look:
anche Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning ?
quello mi interessa, non mi pare sia neppure su EA coso
l'ho riprovato giusto l'altro giorno su PS5... non ce la fa. invecchiato malissimo per quanto mi riguarda.
tra l'altro ha una palette cromatica oscena. mi si sono distrutte le cornee in un ora di gioco.
Su Steam ci sono offerte sul catalogo 2K (quindi i vari Civilization, NBA 2K ecc...)
XCOM 2 Collection, che comprende anche War of the Chosen, viene 6,90 €. Per chi non lo ha ancora, a questo prezzo è un crimine non prenderlo.
Antologia di Civilization 6 a 29 euro non è male. Tutte le espansioni più i mille mila DLC delle varia civiltà.
Forse su Epic durante i saldi di Natale quando avevano dato il buono da 10 euro, 29-10 ed uno lo portava a casa a 19 cocuzze.
Su fanatical sta a 25€ che sono comunque 4€ meno :asd:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Sid Meier's Ultimate Collection su HB.
A 1 €
Covert action
Colonization
Ace Patrol
Al t2
Ace Patrol: Pacific skies
Railroads!
Starships
Civ III: Complete
Al t3
Civ IV: The complete edition
Pirates!
Civ V: The complete edition
Civ: Beyond Earth - The collection
A 13,25 €
Civ VI
Civ VI: Gathering storm
Civ VI: Rise and fall
Civ VI DLC civiltà: Vichinghi, Polonia, Australia, Persia e Macedonia, Nubia, Khmer e Pdor (o Indonesia, più probabilmente)
Ho quasi tutto, però sarebbe un ottimo bundle.