Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
si si. gira sicuramente pure sulla mia 980.
però avendo entrambe le console nextgen, il PC lo sto "accantonando". ma potrebbe ancora dare soddisfazioni.
vedo che ci sono giochi che girano bene e sono pure carini graficamente, ed altri che sono macigni che sembrano peggio di una PS3.
Tipo Zombie army 4 gira benissimo come tanti altri giochi.
Mentre roba anche più brutta gira veramente male: Generation Zero, Desolate, ieri ho provato 2 minuti Medieval dinasty e volevo cavarmi gli occhi.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Bel bundle per chi compra oggi un pc, è quasi tutta roba ottima ma vecchia e spesso già regalata.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Su Ubisoft Store sono iniziati i saldi con coupon (LEGEND22) di 10€ di sconto su una spesa di 15€.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mmmmhhhh... Assassin's Creed Odyssey Gold a 15 Euro mi tenta assai....![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Nelle info non menziona questa limitazione https://store.ubi.com/it/legal-mention dice solo un coupon per transazione.
L'anno scorso hanno fatto la stessa cosa e ho fatto come scritto sopra ed è andato tutto bene.
Ultima modifica di nobody47; 18-05-22 alle 18:34
la versione da 15 sicuramente include anche la roba in game come gli inutili oggetti e costumi che formano la "deluxe edition".
a uno non interessato a ste scemenze , infatti, la combo gioco base + pass è ottima. poi volendo qualcosa di giocabile da almeno 4 euro la trovi per arrivare a 15 euro e andare giù di buono![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi