Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ChioSa
non sarà il solo... fa parte di un evento in cui rimetteranno in vendita per un breve periodo "i migliori" bundle di quest'anno" :asd:
Che se non ho comprato la prima volta, non vedo perchè dovrei farlo ora :asd:
-
Non fa una piega :asd:
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Black-Dragon
Anche perché la prima volta che sono usciti ci stavano più tier ora sono a botta singola :asd:
-
ma sono tutti i giochi "grossi" usciti nei monthly :backstage:
-
Citazione:
Black-Dragon
per far beneficenza :proud:
-
-
-
Citazione:
Mister Zippo
Buono questo di CiV 6?
Se non hai già le espansioni di CIV VI, mi sembra un buon prezzo.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se non hai già le espansioni di CIV VI, mi sembra un buon prezzo.
Mi è venuto il dubbio e ho appena controllato, se a uno interessa SOLO Civ VI.....nzomma. In pratica è la platinum in quel bundle, stava a 6€ su Steam a settembre!
L'anthology invece che comprende TUTTI i dlc in offerta va tra i 15€ e i 20€. Invece se l'hai preso gratis su Epic l'upgrade all'anthology sta a 50€, va sempre in sconto a 25€ e se fanno a natale il coupon va a 15€
-
Civ VI ce l'ho base su Epic. Anthology è quello "completo"? L'altro cosa ha di meno?
-
Citazione:
Mister Zippo
Civ VI ce l'ho base su Epic. Anthology è quello "completo"? L'altro cosa ha di meno?
https://store.steampowered.com/app/2...vilization_VI/
Qui puoi vedere tutto
-
Citazione:
Mister Zippo
Consiglio, intanto senti qua che di sicuro sono più esperti che Civ VI non l'ho ancora provato.
https://www.thegamesmachine.it/forum...lla-serie.html
Poi epic ha "dlc diversi"
https://store.epicgames.com/it/all-d...=DESC&count=40
Tipo l'upgrade all'anthology su Steam non c'è, quindi valuta se ti conviene fare l'upgrade quando è in sconto e magari con il coupon o comprare tutto da zero su Steam.
-
Quest'anno su Uplay (o come si chiama ora) 10€ di sconto ogni 20€ spesi (non più 15€)
-
Citazione:
Kayato
Quest'anno su Uplay (o come si chiama ora) 10€ di sconto ogni 20€ spesi (non più 15€)
Detta così sembrerebbe uno sconto del 50%. In realtà ti fanno 10€ di sconto su ordini superiori a 20€ usando il codice HOLIDAY22 (immagino una volta sola per cliente).
Quello che non ho capito è se si possono abbinare al solito sconto del 20% con i 100 punti.
-
Citazione:
Redrum
Detta così sembrerebbe uno sconto del 50%. In realtà ti fanno 10€ di sconto su ordini superiori a 20€ usando il codice HOLIDAY22 (immagino una volta sola per cliente).
Quello che non ho capito è se si possono abbinare al solito sconto del 20% con i 100 punti.
Una volta a utilizzo. Lo usi una volta, te ne arriva un altro. L'anno scorso lo sconto era di 10€ su 15€ di spesa, pure Epic lo faceva.
-
Datemi una mano a capire l'ordine dei vari AC e dlc.
Sto giocando ad ACIII Remastered, finito la trama principale devo fare qualche dlc o li trovo durante il gioco? Poi cosa dovrei giocare?
-
ACIII non aveva DLC post trama mi pare
aveva una espansione stand alone, freedom cry, credo
- - - Aggiornato - - -
no scusa, liberation
-
Rogue è il seguito diretto
-
Citazione:
Kayato
Datemi una mano a capire l'ordine dei vari AC e dlc.
Sto giocando ad ACIII Remastered, finito la trama principale devo fare qualche dlc o li trovo durante il gioco? Poi cosa dovrei giocare?
Ci stanno i 3 dlc decicati a Washington che sono inclusi nella remaster del 3, poi ce Liberation HD anche questo incluso nel 3 Remaster. Poi gioca il 4 Black Flag con il dlc Freedom Cry, Rogue, Unity, Syndicate, Origins+dlc, Odyssey+dlc, Valhalla+dlc.
-
Ok allora Black Flag ce l'ho ma immagino sia la versione base, regalato non mi ricordo quando, quindi se mai vedo se trovo l'upgrade. Invece Rogue mi manca del tutto, ecco magari prendo qualcosa durante sti saldi così mi porto avanti e il resto lo prendo ai prossimi saldi!