Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Uh, girano 'na frotta di stronzetti (come altrove, neh...) Una volta mi sono trovato in un 1 contro 3 e un'altra in un 2 contro 2 con dei coglioncelli, dalla voce adolescenti, che di punto in bianco hanno smesso di collaborare e si sono messi a sparare apposta contro. Ne sono uscite fuori due belle battaglie in cui la vecchia scuola ha prevalso. :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
:asd: c'è sempre una possibilità su tre di beccare qualche coglionazzo
Citazione:
Kayato
I giochi coop vanno giocati con persone "normali", se no è solo una perdita di tempo.
Ricordo che abbiamo il topic e un discord dedicato alle coop.
Puoi beccare giocatori seri anche "casualmente", io alcuni li ho aggiunti agli amici e ci facciamo qualche partita quando siamo entrambi online
A volte se becchiamo dei coglionazzi neanche lasciamo, andiamo avanti per vedere fin dove vogliono arrivare... finendo con il loro ragequit :asd: tutto da soli fanno :asd:
-
Citazione:
Blade_90
Ottimo prezzo peccato che sia la versione da attivare sul Rockstar social Club e non la versione steam, che viene venduta solo su steam, come nel caso di Witcher 3.
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Ma non è necessario Rockstar Social Club anche per la versione comprata su Steam?
-
Citazione:
bellisimo
Ma non è necessario Rockstar Social Club anche per la versione comprata su Steam?
Certo, ma almeno il download lo fa steam, lasciar scaricare al client rockstar è da suicidio
-
Citazione:
Black-Dragon
Certo, ma almeno il download lo fa steam, lasciar scaricare al client rockstar è da suicidio
niente allora risparmio e aspetto (e spero) che un giorno scenda la versione steam
-
Citazione:
Black-Dragon
Io non ho avuto problemi, fra l'altro i client con pochi giochi da gestire di solito sono più veloci di steam, tipo battle.net a me va il doppio rispetto a steam, ma pure origin fosse solo per quello
Citazione:
bolzo
niente allora risparmio e aspetto (e spero) che un giorno scenda la versione steam
Boh, io ho la versione solo rockstar coso e 0 problemi, per me se ci vuoi giocare adesso piglialo tranquillo, anche perché la versione steam aspetta e spera che scenda sotto i 20, visto quanto sta ancora vendendo.
-
Ancora fino all'anno scorso se ne lamentavano parecchio del downloader di rockstar, gente che gli cadeva la connessione e ricominciava daccapo senza resume, se ora i problemi sono risolti meglio
-
Citazione:
Black-Dragon
Ancora fino all'anno scorso se ne lamentavano parecchio del downloader di rockstar, gente che gli cadeva la connessione e ricominciava daccapo senza resume, se ora i problemi sono risolti meglio
Io l'unico gioco che ho sul rockstar coso è gta5, scaricato due anni fa senza problemi ma non è che un gioco sia un campione significativo, quindi la mano sul fuoco non la metto :asd:
Segnalo che attivando God Eater 2 (Early unlock nel prossimo humble monthly) vi mettono in libreria pure il primo capitolo.
-
Io comunque di downloader esterni a steam mi fido solamente di gog, uplay e origin
-
niente humble bundle sta sera :)
-
come no
è uscita sta roba qua: https://www.humblebundle.com/games/b...n=tile_index_5 con in mezzo dei giochi :bua:
-
Citazione:
bolzo
niente humble bundle sta sera :)
hai avuto una soffiata? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyus
bello :asd:
ma ora esce alle 19.00? non alle 20:00?
-
Citazione:
Black-Dragon
Io comunque di downloader esterni a steam mi fido solamente di gog, uplay e origin
Facevi prima a dire "non mi fido solo di Windows Store" :asd:
Citazione:
bellisimo
In effetti è vero... che ne esca un altro per quell'ora?
-
Citazione:
bellisimo
hai avuto una soffiata? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
bello :asd:
forse hanno messo già l'ora legale in USA
-
-
Sembra Humble Art Attack Bundle :asd:
Per me questo bundle le batte tutte.
-
Citazione:
Kyubey
bundle HAPPY LITTLE TREE
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Che schifezza è mai questa?ma lo si può chiamare bundle?ok che essendo pacchetti di giochi a prezzi stracciati non dobbiamo essere troppo pretenziosi ma qui non ci sono neanche tutti giochi ma cose che non si capisce nemmeno cosa sono. Per me la pacchia è finita mi devo arrendere all’idea di comprare giochi singoli a questo punto
-
Gli altri sono dei video, mi sembra di capire video guide del tizio che ti insegna a dipingere con un pennello cinghiale :asd:
https://immagini.quotidiano.net/?url...pg&h=350&w=606
-
Citazione:
foskikaiser92
Che schifezza è mai questa?ma lo si può chiamare bundle?ok che essendo pacchetti di giochi a prezzi stracciati non dobbiamo essere troppo pretenziosi ma qui non ci sono neanche tutti giochi ma cose che non si capisce nemmeno cosa sono. Per me la pacchia è finita mi devo arrendere all’idea di comprare giochi singoli a questo punto
oh sweet summer child
http://knowyourmeme.com/memes/people/bob-ross?full=1
there are no mistakes, only happy accidents
(sì, è un meme bundle)
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-