Io penso di averlo su Ubisoft Connect, preso penso a pochi euro mesi fa. Ma perchè fa così schifo?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Non fa schifo, però io l'ho trovato piatto, banale, troppo lungo e grande. Graficamente impressionante, questo si, ma estremamente ripetitivo. Centinaia di missioni tutte uguali, tanto che anche mentre giocavo faticavo a ricordarmene una di quelle finite (sia la main quest sia le secondarie) decine di accampamenti in cui fare sempre le stesse cose, tante tombe tutte molto simili, una marea di battaglie per conquistare i terrirori assolutamente identiche (e inutili ai fini del gioco) e via dicendo. Fosse durato 20, massimo 25 ore sarebbe stato molto meglio.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Esatto e personalmente ho trovato un grosso peggioramento nella qualità delle side quest. In Origins erano meno e sebbene il loro svolgimento fosse poi sempre abbastanza semplice (vai nel posto X, ammazza tutti, recupera qucosa e torna indietro), almeno le storielle che giustugicavano la quest erano sempre carine e spesso originali.
In Odyssey è tutto di una banalità disarmante, tanto che verrebbe meglio tirare dritto per la main quest. Purtroppo a un certo punto ti trovi sempre sotto-livellato e sei costretto a grindare un sacco di side quest per salire di livello e poter proseguire con la storia principale.
Il bello è che io ho solo parlato del fatto che lo regalino o meno in futuro, non ho chiesto se è bello o meno![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Basta guardare i voti.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
No dai. non sono d'accordo. è come dire preferire una tipa mascolina e super palestrata a una curvy con una quarta di seno.
son gusti. a me piacciono entrambi.
Odyssey ha solo il problema che i nemici sono molto spugnosi a un certo punto e trovo un fastidio terribile a fare mosse fighe che sembrano finisher, tipo che gli trapassi il cuore da parte a parte facendo uscire la lancia dalla schiena... e togliere solo metà vita al nemico di turno.
Poi ho guradato dei video per delle build potenti e li ho svoltato. ma secondo me è un errore concettuale che si arrivi a tanto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mah, il titolo più interessante è Railway Empire con tutti i dlc...che però servono relativamente.
Tropico 6 a me ha fatto cagare, un passo indietro su tutto rispetto il quasi inutile 5, di buono c'è che ci sono tutti i dlc ma il gioco resta scadente.
Il resto è un mix di roba vecchia e/o mediocre.
Può essere interessante se si è collezionisti e si vuol tutta quella roba.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per ora Humble non mi ha ancora mandato l'email con l'offerta per pezzenti per il Choice di questo mese.
Mi confermate che ho tempo fino al primo martedì di agosto per abbonarmi e ottenere i giochi di luglio?
I Tropico li ho giocati tutti dal 3 in poi, devo provare anche il 6 e stavo aspettando una edizione con i dlc a prezzo decente, quindi questo Bundle l'ho preso al volo.
Tropico 4 rimane il migliore per me, ma anche il 5 non è male dai.
A proposito, ora mi trovo con una key per Tropico 4 e Tropico 5 completi che avevo già, interessano a qualcuno? Le posso tranquillamente regalare, basta che mi promettete che ci giocate (lo so, è la cosa più difficile)
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati