Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Figo. Dungeons non è dungeon keeper purtroppo ma è divertente. Per 14 euro perché no
-
Sentivo che il primo non è uscito bene, ma poi sono migliorati.
Invece i Commando "remastered" come sono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Il primo è semplicemente ingiocabile su PC moderni, è anche un po' limitato a livello di gameplay e lo si gioca più per nostalgia.
La remastered del 2 fa pena tra bug, glitch e censure. Col 3 han fatto un lavoro migliore.
-
gog ha rilanciato il branding "good old games" come bollino di qualità per alcuni dei titoli a catalogo, quelli su cui hanno messo le mani personalmente per migliorare compatibilità e fixare bugs..
https://www.gog.com/en/gog-preservation-program
stamattina mi trovo 40 titoli in libreria con un update che non si sa cosa sia.. probabile che abbiano messo il bollino nell'installer :bua:
-
Citazione:
Kayato
Confermo, il primo fa abbastanza cagare, il 2 e 3 sono tutt'altra cosa, proprio giochi diversi, molto carini.
-
Citazione:
Kayato
ne abbiamo parlato nella discussione apposita, sono dei compitini fatti senza infamia ne lode
Il 2 non ha i simboli tedeschi, il 3 per fortuna si
il 2 ha diversi bug grafici (a me non è capitato nulla di bloccante), il 3 meglio sotto questo aspetto
va detto che entrambi hanno il triplo quicksave in stile mimimi e dei comandi di base decenti (e facilmente personalizzabili) il che non è male
Il 3 "liscio" peraltro di fatto è ingiocabile sotto Win10 per cui il 3 remastered è una scelta pressochè obbligata
-
Thanks. Il primo l'avevo finito ai tempi......se ricordo bene c'era giusto la missione 12 che era proprio uno scoglio (in tutti i sensi) da superare, quella dei "cannoni di navarone"
Il secondo l'avevo iniziato ma l'ho mollato dopo aver passato 12 ore sulla prima mappa visto un po' di OCD nell'uccidere tutti, rovistare in tutti i cassetti, esplorare ogni cmq di mappa!
-
-
Citazione:
bellaLI!
gog ha rilanciato il branding "good old games" come bollino di qualità per alcuni dei titoli a catalogo, quelli su cui hanno messo le mani personalmente per migliorare compatibilità e fixare bugs..
https://www.gog.com/en/gog-preservation-program
stamattina mi trovo 40 titoli in libreria con un update che non si sa cosa sia.. probabile che abbiano messo il bollino nell'installer :bua:
Interessante, speriamo che aumentino il numero di titoli fixati
-
sul launcher EA prezzi più bassi di sempre per NFS Unbound a 4,89 e battelfield 2042 a 4,79
-
Segnalo Diablo 2 Resurrected a 13,99
-
sono usciti i nuovi giochi di amazon games
-
-
-
Non sapevo avessero remasterizzato tutti i Crysis, come sono? Avevano roba inutile EA quelli vecchi?
-
Sono iniziati i saldi su Steam, i peggiori di sempre ovviamente. O forse no, mi sembra che qualcosa di interessante ci sia, alcuni giochi della mia wishlist sono al minimo storico o giù di li.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Sono iniziati i saldi su Steam, i peggiori di sempre ovviamente. O forse no, mi sembra che qualcosa di interessante ci sia, alcuni giochi della mia wishlist sono al minimo storico o giù di li.
qualcosina c'è ma non credo che comprerò qualcosa. ho tanta di quella roba da giocare :bua:
-
sono usciti altri giochi di novembre su prime gaming
-
Boh, il primo commandos l'ho giocato un paio di anni fa tranquillamente.
-
Citazione:
PCMaster
Boh, il primo commandos l'ho giocato un paio di anni fa tranquillamente.
se ti riferisci al primissimo Behind Enemy Lines, pure io ricordo di averci giocato un pò sotto win10 un paio d'anni fa (versione gog)
anche il 2 "liscio" su steam mi pare sia funzionante... è il 3 liscio il vero disastro