Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Io aspetto ancora che passi Evil West :smugranking:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Caspita Homeworld 3 sembra un disastro :bua:
"in the end, I can't recommend HW3 -- the story is unsalvageable"
https://www.youtube.com/watch?v=nuC2I8s6qf8&t=2616s
the story:
https://www.youtube.com/watch?v=nuC2I8s6qf8&t=1624s
-
Amazon dorme con la lista giochi
comunque, disponibili Saints Row The Third e Mafia 2 per GOG, Crime Boss per Epic e Naheulbak's dungeon master per il launcher
-
-
edit: wrong thread
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Su steam ci sono i saldi e noto (grazie a gg.deals) che tantissimi sono al minimo storico anche rispetto ai negozi di key.
Direi che non sono i peggiori saldi di sempre per una volta :asd:
-
Ho visto Slay of the Spire a 5 e rotti.
C'è altro di difficilmente rinunciabile?
-
Gates of Hell e Inquisitor - Martyr/Prophecy sono bei titoli ed al minimo.
Ci sono anche tutti i battlefield a 1,99€...chi non li ha però? :asd:
Altro...boh, c'è troppa roba :asd:
-
Nuova infornata di Prime, non mi avanza nulla. Dark Deity è la versione complete (su epic avevano dato quella base.....in pratica manca il dlc dei bikini)
-
Citazione:
von right
Su steam ci sono i saldi e noto (grazie a gg.deals) che tantissimi sono al minimo storico anche rispetto ai negozi di key.
Direi che non sono i peggiori saldi di sempre per una volta :asd:
Effettivamente c'è tanta roba.....DOOM a 2€.......ah cacchio sono passati anche quasi 10 anni :bua:
-
Citazione:
Kayato
Effettivamente c'è tanta roba.....DOOM a 2€.......ah cacchio sono passati anche quasi 10 anni :bua:
Mamma mia, davvero... : chebotta:
-
Ah quindi doom 2016 ha 9 anni? Non me ne ero accorto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Sto pensando di fare la follia e recuperare i Black Ops. Ha senso? Ricordo che avevo giocato solo il primo piratato tanti anni fa.
Vedo che su Steam mancano il 4 e il 5, come mai? Mi sembra di capire che il 5 sia solo su battle net e il 4 in realtà ci sia ma si chiama Cold War, corretto?
Mi ricordo che c'erano anche gli Infinite warfare, ma c'entrano con i Black Ops?
-
Oddio credo che cold war sia un altro capitolo a parte
Penso che il 4 e il 5 siano esclusiva battle.net per il momento
Il 4 era pure solo online, avevano tolto la campagna per giocatore singolo in quell'occasione
Gli infinite warfare, no, non c'entrano con i black ops, i call of duty black ops hanno proprio black ops nel sottotitolo
-
ricordo di aver giocato black ops 1 e 2 a suo tempo, erano LETTERALMENTE dei cod normalissimi: gunplay, respawn, danni, nemici e alleati NPC sempre uguali :rotfl:
l'unica cosa che cambiava erano le skin delle armi e le ambientazioni "storiche"
-
Citazione:
Hellvis
Sto pensando di fare la follia e recuperare i Black Ops. Ha senso? Ricordo che avevo giocato solo il primo piratato tanti anni fa.
Vedo che su Steam mancano il 4 e il 5, come mai? Mi sembra di capire che il 5 sia solo su battle net e il 4 in realtà ci sia ma si chiama Cold War, corretto?
Mi ricordo che c'erano anche gli Infinite warfare, ma c'entrano con i Black Ops?
Se sono su game pass PC, vista la durata delle campagne, ti conviene pagare uno o due mesi lì
-
Citazione:
nicolas senada
ricordo di aver giocato black ops 1 e 2 a suo tempo, erano LETTERALMENTE dei cod normalissimi: gunplay, respawn, danni, nemici e alleati NPC sempre uguali :rotfl:
l'unica cosa che cambiava erano le skin delle armi e le ambientazioni "storiche"
Vabbè oddio black ops 2 era abbastanza particolare come campagna. E' che durano cinque o sei orette al massimo le campagne (non so come siano quelle nuove)
-
Citazione:
Black-Dragon
Vabbè oddio black ops 2 era abbastanza particolare come campagna. E' che durano cinque o sei orette al massimo le campagne (non so come siano quelle nuove)
Non saprei ricordare precisamente il perché, ma le campagne BO per me hanno sempre avuto un qualcosa in più, forse a livello narrativo (niente di clamoroso), chissà...
-
per me sono dei film d'azione interattivi più di una avventura grafica, per farsele ogni tanto ci può stare; per non li comprerei mai perché al tempo, ma anche oggi, la spesa del prodotto aveva più il focus sul multiplayer che io neanche toccherei; quindi farmi un giro dei titoli attraverso il game pass non mi dispiacerebbe
-
Citazione:
bellisimo
Non saprei ricordare precisamente il perché, ma le campagne BO per me hanno sempre avuto un qualcosa in più, forse a livello narrativo (niente di clamoroso), chissà...
vero, le due campagne che avevo giocato avevano quel mood "storico" da anni 70 che recuperava un pò la "nostalgia" dei CoD WW2 e di World at War, allontanandosi dal piattume (per me) "futurista" dei modern warfare
se fossero disponibili a un prezzo ragionevole e sensato (si parla di giochi di 15 anni fa) le prenderei anche solo per il single