Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Restano un investimento rischioso quei 2 euri per XIII
https://media.makeameme.org/created/...d449f9356d.jpg
-
sega programma di togliere 60 titoli da Steam
https://www.rockpapershotgun.com/seg...treets-of-rage
sono per la maggior parte titoli genesis, forse li consoliderà in una nuova collection?
-
Citazione:
bellaLI!
palese, e sicuramente più costosa :smugranking:
-
sicuramente sarà un problema mio. ma presi Metro Exodus a suo tempo e crashava di continuo sul pc vecchio. rimborso.
l'ho ripreso adesso al 90% in versione gold e crasha sia la Enanched Edition sia la versione base sul pc nuovo. rimborso.
'fanculo, non ho più voglia di cercare walkaround, patch e simili.
aspetto che lo regala qualcuno, tanto prima o poi arriva...
-
Azz... e io che aspettavo "il pc nuovo per prendelo". :lol:
a dire la verità mi stupisco che non lo abbiano ancora regalato su Prime o su Epic.
-
Citazione:
bellaLI!
No problem,un venerdì sera sono arrivato a casa alticcio ( :look: ) ho visto la super collection in offerta su switch e l'ho comprata :proud:
-
Bon, comprati altered beast e goden axe. Street of rage 2 già lo avevo. Così salvo i giochi della mia infanzia.
Mi mancherebbe last battle però, il gioco su ken il guerriero seconda serie, chissà se si trova da qualche parte..
Com'è invece street of rage 4, quello moderno?
-
Citazione:
Eric Starbuck
Azz... e io che aspettavo "il pc nuovo per prendelo". :lol:
a dire la verità mi stupisco che non lo abbiano ancora regalato su Prime o su Epic.
Mi pare strano non li abbiano già regalati da qualche parte :asd:
Citazione:
bellisimo
sicuramente sarà un problema mio. ma presi Metro Exodus a suo tempo e crashava di continuo sul pc vecchio. rimborso.
l'ho ripreso adesso al 90% in versione gold e crasha sia la Enanched Edition sia la versione base sul pc nuovo. rimborso.
'fanculo, non ho più voglia di cercare walkaround, patch e simili.
aspetto che lo regala qualcuno, tanto prima o poi arriva...
I Metro sono tutti dei bei mattoni, il vga usage è ridicolo e l'ottimizzazione in generale non è il loro forte... i crash dipendono quasi sempre dalle impostazioni video.
-
Metro Exodus era su Luna (quindi gratis per un mese e gira su un pc catorcio)
-
Citazione:
LucaX360
Mi pare strano non li abbiano già regalati da qualche parte :asd:
I Metro sono tutti dei bei mattoni, il vga usage è ridicolo e l'ottimizzazione in generale non è il loro forte... i crash dipendono quasi sempre dalle impostazioni video.
Purtroppo a quelle manco ci arrivo, nemmeno in safe mode...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
capitava e capita ancora anche a me di avere dei crash improvvisi, nessuno scappa :smugranking:
di recente ho finito metro last light nella sua prima versione e mi si era piombato un paio di volte, e la soluzione risiedeva nel riavviare il capitolo (tanto sono brevi)
per exodus si gioca un po' con le impostazioni grafiche
-
Citazione:
DON IVANO
capitava e capita ancora anche a me di avere dei crash improvvisi, nessuno scappa :smugranking:
di recente ho finito metro last light nella sua prima versione e mi si era piombato un paio di volte, e la soluzione risiedeva nel riavviare il capitolo (tanto sono brevi)
per exodus si gioca un po' con le impostazioni grafiche
Lo so. In realtà, come dicevo, che non mi fa arrivare nemmeno alle opzioni grafiche, mi crasha o ai loghi vari o all'intro, ma sono certo che un modo per giocare l'avrei trovato.
Però so' vecchio, non ci ho più voglia di sbattermi, per quanto possibile, e visto che la pago voglio giocarmi la Enanched Edition in santa pace.
Casomai, farò il terzo tentativo se e quando lo regalerà qualcuno, sennò ciccia.
-
Citazione:
bellisimo
Lo so. In realtà, come dicevo, che non mi fa arrivare nemmeno alle opzioni grafiche, mi crasha o ai loghi vari o all'intro, ma sono certo che un modo per giocare l'avrei trovato.
Però so' vecchio, non ci ho più voglia di sbattermi, per quanto possibile, e visto che la pago voglio giocarmi la Enanched Edition in santa pace.
Casomai, farò il terzo tentativo se e quando lo regalerà qualcuno, sennò ciccia.
Lo faceva anche a me sulla steam deck. Se non erro devi installare physix o qualcosa di simile per farlo startare
P.s. cmq a me nonostante lo sbatti per farlo partire non è piaciuto per niente e l ho disinstallato dopo 1 oretta di gioco.
-
Citazione:
mic85rm
Lo faceva anche a me sulla steam deck. Se non erro devi installare physix o qualcosa di simile per farlo startare
P.s. cmq a me nonostante lo sbatti per farlo partire non è piaciuto per niente e l ho disinstallato dopo 1 oretta di gioco.
eh ma se è physix il problema è proprio una mancanza da parte di bellisimo
quindi rimedia immediasubito :smugranking:
-
Citazione:
DON IVANO
eh ma se è physix il problema è proprio una mancanza da parte di bellisimo
quindi rimedia immediasubito :smugranking:
ma physx di Nvidia?
io ho AMD.
Ma poi i driver sono updatissimi.
-
Citazione:
bellisimo
ma physx di Nvidia?
io ho AMD.
Ma poi i driver sono updatissimi.
alcuni giochi richiedono di installare quel piccolo software indipendentemente dal fatto che tu abbia una scheda video amd
-
Citazione:
DON IVANO
alcuni giochi richiedono di installare quel piccolo software indipendentemente dal fatto che tu abbia una scheda video amd
Guarda, posso pure vedere, ché non si sa mai.
Ma se un gioco crasha prima del menù, dubito che possa essere quello.
-
Citazione:
bellisimo
Guarda, posso pure vedere, ché non si sa mai.
Ma se un gioco crasha prima del menù, dubito che possa essere quello.
a me così faceva. Non insisto che provai a installarlo mesi fa e ho la mente pochi e vaghi ricordi
-
Citazione:
mic85rm
a me così faceva. Non insisto che provai a installarlo mesi fa e ho la mente pochi e vaghi ricordi
Per completezza ho provato, ma non cambia niente, ahimè...
-