Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Sinceramente non lo so, per la prima live ho avuto i 300exp senza fare nulla, non ho collegato niente ne ho seguito la live :asd: me li sono ritrovati il giorno dopo e avevo spoperto tramite quello dell'esistenza della live.
Per questa live ho cercato su GOG se c'era da collegare qualcosa, ma non ho trovato niente, penso che li danno a tutti indistintamente, almeno spero.
Giusto per capire, quanti punti avete voi? Io ho fatto tutto quel che c'era da fare e ne ho 4400 senza acquisti
-
c'è scritto sulla pagina dei summer sales https://www.gog.com/summer_xp che viene data a tutti a prescindere che abbiano partecipato o meno su twitch
io devo ancora scegliere cosa prendere, considerando steam dal 23 :bua:
edit: io 4500, forse hai saltato un logic giornaliero
-
Da quello che ho capito io, se si raggiunge l'obiettivo su Grim Fandango, tutti ricevono i 300exp, indipendentemente dalla partecipazione allo stream.
-
Citazione:
Black-Dragon
Giusto per capire, quanti punti avete voi? Io ho fatto tutto quel che c'era da fare e ne ho 4400 senza acquisti
Io senza acquisti ad ora ho 4500exp e i conti tornano. 4500+300(della live di oggi)+200(i due chekc-in che mancano domani e dopodomani)=5000exp giusti giusti per prendere Spelunky gratis senza acquisti :prostfl:
-
Si si 4500 anche io, non avevo ancora checkato oggi
-
io ho comprato 3 robe che costavano massimo 2-3 euro e fatto i badge e basta, quasi 11000 ma non cambia nulla.
di spelunky sinceramente frega niente.
e non voglio offendere o criticare nessuno, ma secondo me avete il cervello in pappa con sta storia della exp.
-
Citazione:
Ciome
e non voglio offendere o criticare nessuno, ma secondo me avete il cervello in pappa con sta storia della exp.
Perchè? :asd:
-
Io sinceramente non mi sento con il cervello in "pappa", non sto facendo nulla di male, ne sto rubando o facendo nulla di illegale, con delle semplici azioni riesco ad avere un gioco gratis che c'è di male?
-
forse lui intendeva il fatto che diventa il solo argomento di discussione a un certo punto, come stava succedendo (e succederà di nuovo) per le carte di Steam.
-
Citazione:
Glorfindel
forse lui intendeva il fatto che diventa il solo argomento di discussione a un certo punto, come stava succedendo (e succederà di nuovo) per le carte di Steam.
^this
la cosa peggio è stato leggere che "se si segue lo stream, ogni volta danno 300 xp". considerando che il primo gioco sembra il primo super mario e che non riesci a prenderne altri gratis, tutta sta mania di seguire gog per della misera xp senza valore per me è completamente senza senso.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ci rosico ancora su questo, ho appena finito il 3 e l'avevo pure messo nel carrello a 2,50.:bua:
Comunque alla fine funziona! si collega istantaneamente con la key... resta da capire che cacchio pensava lo store ufficiale ubisoft quando mi ha venduto il gioco senza product key!
Uno sul forum ubisoft è stato più svelto di me, ha spostato la cartella del gioco da un altra parte e poi ha fatto ricercare i file a uplay per evitare il download. :bua: non ci avevo pensato.
-
Citazione:
Ciome
^this
la cosa peggio è stato leggere che "se si segue lo stream, ogni volta danno 300 xp". considerando che il primo gioco sembra il primo super mario e che non riesci a prenderne altri gratis, tutta sta mania di seguire gog per della misera xp senza valore per me è completamente senza senso.
Spelunky vedi che è un ottimo gioco, se a te non piace è un altro discorso, ma dire che non vale la pena prenderlo gratis imho sbagli. Poi io personalmente trovo più insensato seguire l'evento steam con le carte dove guadagni il niente, al massimo con le carte riesci a guadagnare 1€ se ti va bene. Però ripeto parere personale, per me non è inutile perdere due secondi al giorno per un check. Comunque finisco qui perché questo è veramente ot.
-
Cosa c'entrerà mai Spelunky col primo super mario poi, a parte la struttura platform... :asd:
-
Il fatto di essere videogiocatori comporta che qualsiasi evento che comporti un minimo di impegno viene assimilato come un altro gioco :asd: In pratica l'intero evento viene visualizzato come un piccolo videogioco diluito nel tempo (steam ci ha visto lungo quando si è inventata il robottino)
-
Citazione:
nobody47
Spelunky vedi che è un ottimo gioco, se a te non piace è un altro discorso, ma dire che non vale la pena prenderlo gratis imho sbagli. Poi io personalmente trovo più insensato seguire l'evento steam con le carte dove guadagni il niente, al massimo con le carte riesci a guadagnare 1€ se ti va bene. Però ripeto parere personale, per me non è inutile perdere due secondi al giorno per un check. Comunque finisco qui perché questo è veramente ot.
ma infatti io non seguo niente neanche con steam
-
Citazione:
Ciome
^this
Mi sa che non sai di cosa stai parlando. I 300 xp li danno a tutti indipendentemente da aver seguito lo stream e per quanto riguarda il resto si parla di perdere 10 secondi al giorno per fare un click.
Spelunky primo super mario :rotfl:
-
Citazione:
Black-Dragon
Il fatto di essere videogiocatori comporta che qualsiasi evento che comporti un minimo di impegno viene assimilato come un altro gioco :asd: In pratica l'intero evento viene visualizzato come un piccolo videogioco diluito nel tempo (steam ci ha visto lungo quando si è inventata il robottino)
Vero. Mi mancano i saldi con offerte lampo, flash, sveglie a orari impossibili e obiettivi da sbloccare nei giochi per avere biglietti della lotteria :(
-
Citazione:
Kallor
Mi sa che non sai di cosa stai parlando. I 300 xp li danno a tutti indipendentemente da aver seguito lo stream e per quanto riguarda il resto si parla di perdere 10 secondi al giorno per fare un click.
Spelunky primo super mario :rotfl:
"per quanto riguarda il resto" non mi pare di aver detto nulla in proposito dei check in
e spelunky l'ho provato
altro?
-
Citazione:
Ciome
"per quanto riguarda il resto" non mi pare di aver detto nulla in proposito dei check in
e spelunky l'ho provato
altro?
E allora il cervello in passa si avrebbe nel fare cosa? :asd:
Non c'è bisogno di seguire niente, check di 10 secondi al giorno, 2 minuti il primo giorno per fare il resto :asd:
-
Boh, io quando mi sono reso conto che o facevo qualche 26.000 XP in acquisti oppure andavo sotto ai 25.000 ho semplicemente preso la roba quando sono arrivato a 4000 XP "gratuiti" visto che comunque Dreamfall Chapters mi interessava e avevo una wishlist kilometrica da accorciare.