c'è scritto sulla pagina dei summer sales https://www.gog.com/summer_xp che viene data a tutti a prescindere che abbiano partecipato o meno su twitch
io devo ancora scegliere cosa prendere, considerando steam dal 23
edit: io 4500, forse hai saltato un logic giornaliero
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Da quello che ho capito io, se si raggiunge l'obiettivo su Grim Fandango, tutti ricevono i 300exp, indipendentemente dalla partecipazione allo stream.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Si si 4500 anche io, non avevo ancora checkato oggi
io ho comprato 3 robe che costavano massimo 2-3 euro e fatto i badge e basta, quasi 11000 ma non cambia nulla.
di spelunky sinceramente frega niente.
e non voglio offendere o criticare nessuno, ma secondo me avete il cervello in pappa con sta storia della exp.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io sinceramente non mi sento con il cervello in "pappa", non sto facendo nulla di male, ne sto rubando o facendo nulla di illegale, con delle semplici azioni riesco ad avere un gioco gratis che c'è di male?
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
^this
la cosa peggio è stato leggere che "se si segue lo stream, ogni volta danno 300 xp". considerando che il primo gioco sembra il primo super mario e che non riesci a prenderne altri gratis, tutta sta mania di seguire gog per della misera xp senza valore per me è completamente senza senso.
Ultima modifica di Ciome; 20-06-16 alle 09:56
l'apice di svapo:
rondella's way:
Comunque alla fine funziona! si collega istantaneamente con la key... resta da capire che cacchio pensava lo store ufficiale ubisoft quando mi ha venduto il gioco senza product key!
Uno sul forum ubisoft è stato più svelto di me, ha spostato la cartella del gioco da un altra parte e poi ha fatto ricercare i file a uplay per evitare il download.non ci avevo pensato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Spelunky vedi che è un ottimo gioco, se a te non piace è un altro discorso, ma dire che non vale la pena prenderlo gratis imho sbagli. Poi io personalmente trovo più insensato seguire l'evento steam con le carte dove guadagni il niente, al massimo con le carte riesci a guadagnare 1€ se ti va bene. Però ripeto parere personale, per me non è inutile perdere due secondi al giorno per un check. Comunque finisco qui perché questo è veramente ot.
Ultima modifica di nobody47; 20-06-16 alle 10:23
Cosa c'entrerà mai Spelunky col primo super mario poi, a parte la struttura platform...![]()
Il fatto di essere videogiocatori comporta che qualsiasi evento che comporti un minimo di impegno viene assimilato come un altro giocoIn pratica l'intero evento viene visualizzato come un piccolo videogioco diluito nel tempo (steam ci ha visto lungo quando si è inventata il robottino)
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Boh, io quando mi sono reso conto che o facevo qualche 26.000 XP in acquisti oppure andavo sotto ai 25.000 ho semplicemente preso la roba quando sono arrivato a 4000 XP "gratuiti" visto che comunque Dreamfall Chapters mi interessava e avevo una wishlist kilometrica da accorciare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.