Prendilo! Punto!![]()
![]()
![]()
Prendilo! Punto!![]()
![]()
![]()
Credo non abbiano scontato Skyrim perché il 26 uscirà la versione rimaneggiata e sarà riprezzato. Metterlo scontato adesso equivarrebbe a mettere in preordine la Remaster già in sconto, visto che chi ha il gioco completo la sbloccherà gratuitamente
Scusa mi ero perso questo messaggio, sono d'accordo con te![]()
Ultima modifica di Gidan35; 19-10-16 alle 11:37
e io quella aspetto!!!![]()
Io ho preso una legendary edition a pochi euro proprio per questo motivo![]()
adesso è un affare![]()
Visto che se ne parla, le tempistiche di rilascio della Special su Steam sono queste:
5pm Pacific Time (27 ottobre)
8pm Eastern Time (27 ottobre)
1am British Summer Time (28 ottobre)
2am Central European Summer Time (28 ottobre)
11am Australian Eastern Time Zone (28 ottobre)
12am UTC (28 ottobre)
1pm New Zealand Time (28 ottobre)
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il 28 ottobre su Steam, PS4 e XBOXO esce una versione rimasterizzata di Skyrim chiamata Skyrim Special Edition che contiene anche tutti i dlc, sarà identica al gioco originale per quel che riguarda il gameplay e i contenuti hanno solo migliorato la grafica, chi possiede su Steam la Legendary o Skyrim+tutti i dlc riceverà la Special gratis, chi ha solo Skytim base la nuova versione la deve ricomprare.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
si sa nulla sulla compatibilità dei mod tra vecchia e nuova?
ho letto che non sono compatibili, ma non ricordo dove quindi non so se la notizia è affidabile...
implicitamente, lo diceva anche Gidan più sopra, comunque.
Questa è un bruttissima notizia![]()
chi vuole football manager 17 scontatissimo glie lo vendo io