Endless space non mi ha detto molto.
Endless legend ha molto più carisma ed è sicuramente bello se ti piace il genere, l'ho provato pure io che non stravedo per i 4x e sono una sega a quei giochi.
Belle e diversificate le fazioni e ci sono gli eroi che appunto puoi livellare ed equippare.
Elementi che personalmente non ho sopportato, ma qui è in parte colpa mia che non sono adatto ai 4x:
devi programmare troppo in anticipo le cose, se vuoi ottimizzare, soprattutto la crescita della tua città, con la posizione dei distretti che andrai a costruire.
Se la programmi male o dici "ci penserò man mano che cresce" ti troverai molto più in difficoltà.
In pratica prima di fondare una città dovresti decidere già come sarà la città finita, centinaia di turni da ora.
dark void non è male, io l'ho finito![]()
no, ma infatti.
gioco sufficiente, niente di che ma manco lammerda.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Li ho tutti e due, endless space mi è piaciuto parecchio nonostante le critiche ma gli preferisco cmq stellaris.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vero, è un grande pregio che lo rende sempre dinamico.
segnalo un più che discreto Terror Bundle di BS. https://www.bundlestars.com/en/bundle/terror-bundle
vari titoli li ho doppi, per chi volesse scambiare la lista è in firma (i più nuovi sono all'inizio).
Lo dico ufficialmente... Ho ceduto, Stardew Valley ha fatto breccia ed ho sganciato i money per il monthly... Devo poi solo ricordarmi di disiscrivermi... XD
Fallo subito, i giochi del mese comunque te li mollano quando usciranno
Confesso che quando ho scoperto Stardew Valley nel nuovo Monthly la prima reazione è stata: "e mo' questo.. checazzè?"
Poi mi sono informato tramite le recensioni, e riconfesso di aver pensato: "è la volta buona che mi disiscrivo".
Ora mi state facendo voglia di provare però....![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Guarda, io ho amato oltremodo la serie di Harvest Moon, Stardew Valley è un seguito spirituale per PC, ha infatti le stesse dinamiche e lo cita un po' in tutto...
Non posso che amarlo ,ma potrebbe essere un genere che non va bene per tutti... Io sinceramente vado avanti a suon di "l'ultimo giorno e poi stacco" e in due giorni ho fatto un mese di gioco