Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Quante imprecazioni con quel gioco anni fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Cominciati i Saldi invernali di GOG: The Monstrous Fall Sale
Ti regalano pure un gioco: Little Big Adventure 2 :)
http://www.gog.com/
Non trovo il gioco...
Comunque cribbio, appena comprato il monthly a 12$ per Stardew Valley, me lo mettono a 10€ su Gog...
-
Citazione:
Matsetes
Non trovo il gioco...
In basso a destra c'è un pulsante grande con scritto "get it free" :)
-
Citazione:
Leorgrium
In basso a destra c'è un pulsante grande con scritto "get it free" :)
Scusa, da cellulare non l'avevo visto...
Grazie mille
-
Come lo scorso evento di questo tipo facendo tutti gli obiettivi e sperando che i live twitch vadano in porto si puo sperare di prendere il gioco da 5000exp gratis senza spendere un euro :asd:
-
coi badge si arriva a 3700, 600 dai due plays con stardew e si arriva a 4300, gli altri 700 punti da dove li si prende? sono previsti twitch plays con altri giochi?
-
Citazione:
Kea Black
coi badge si arriva a 3700, 600 dai due plays con stardew e si arriva a 4300, gli altri 700 punti da dove li si prende? sono previsti twitch plays con altri giochi?
Se non ricordo male, il badge dei 7 check-in dava 500exp nell'ultimo evento infatti ricordo che avevo 5100exp alla fine, poi devi aggiungere altri 300exp dei tre restanti check-in giornalieri da 100exp.
-
Citazione:
nobody47
I check-in giornalieri ci fai 1000exp perché i saldi durano 10 giorni.
c'è scritto check in 7 times, il che fa pensare che siano 700 punti, non 1000, anche fosse che si può arrivare a 1000 ne mancano altri 400
-
Citazione:
Kea Black
c'è scritto check in 7 times, il che fa pensare che siano 700 punti, non 1000, anche fosse che si può arrivare a 1000 ne mancano altri 400
7 volte per fare la medaglia (che una volta fatta ricordavo che dava 500exp nel vecchio evento), ma in totale ci sono 10 check-in i saldi durano 10 giorni (1000exp).
Magari ricordo male, boh vediamo come va.
Edit:
Eh infatti e scritto nelle faq:
Checking in is really simple: every day during the Monstrous Fall Sale you can visit your XP page and click the Check In button at the bottom of the page. You'll have 24 hours for each check-in and when you get 7 of them you will be awarded the "On a First-Name Basis" badge that earns you 500 XP.
Il calcolo dovrebbe essere 3500exp per i sei budget, 1000exp per tutti i check-in (10 giorni) e 600exp per i due live per un totale di 5100exp.
-
Ovviamente Dex l'ho comprato ieri da Steam :asd:
-
Steam al momento ha dei down è in un post su steam ho visto questo tweet, al momento sembra essere sotto attacco ddos.
https://twitter.com/PhantomNations
-
Quindi è già iniziato il bagno di sangue che ci accompagnerà le prossime settimane tra saldi, saldini, venerdì neri, ricchi premi e cotillon.. :commosso:
-
Citazione:
nobody47
7 volte per fare la medaglia (che una volta fatta ricordavo che dava 500exp nel vecchio evento), ma in totale ci sono 10 check-in i saldi durano 10 giorni (1000exp).
Magari ricordo male, boh vediamo come va.
Edit:
Eh infatti e scritto nelle faq:
Checking in is really simple: every day during the Monstrous Fall Sale you can visit your XP page and click the Check In button at the bottom of the page. You'll have 24 hours for each check-in and when you get 7 of them you will be awarded the "On a First-Name Basis" badge that earns you 500 XP.
Il calcolo dovrebbe essere 3500exp per i sei budget, 1000exp per tutti i check-in (10 giorni) e 600exp per i due live per un totale di 5100exp.
speriamo. al momento sto a 3100. spero di non cannare i prossimi check in :bua:
-
Comè possibile che Divinty scontato costi ancora 20 euro :facepalm:
-
Citazione:
Maybeshewill
Comè possibile che Divinty scontato costi ancora 20 euro :facepalm:
Lo penso anche io, ad ogni dannato turno di sconti
-
Quanti giorni dureranno i saldi su gog?
-
Citazione:
Matsetes
Lo penso anche io, ad ogni dannato turno di sconti
idem, maledizione...
-
Divinity original sin? :(
-
Citazione:
Black-Dragon
Divinity original sin? :(
e compratelo, perdincibacco!
così magari ci localizzano loro anche il secondo!
-
Preso il wiccio 3 a 15 euri (- 50%). Mi pare che a oggi sia lo sconto più pesante sul titolo, no? :uhm: Su Steam a Halloween stava ancora a -25%