Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
L'avevo comprato su Steam Indie Game The Movie, ma forse lo trovate pure su Netflix, consiglio la visione. Il tipo di Fez era abbastanza fuso, per "buoni motivi" e anche un po' di suo probabilmente, doveva fare Fez 2 ma ha mandato a cagare tutti e lasciato il progetto perché lo stressavano su reddit o twitter non ricordo.
Di sicuro è un personaggio particolare, su molte cose concordo con lui, su altre meno, però onestamente I don't care, lavora bene e mi piace quello che fa, non mi interessa quello che pensa. Del resto probabilmente dei giochi che ci sono piaciuti veramente nel 90% sappiamo giusto il nome di chi l'ha fatto, senza sapere che faccia abbia o che tipo sia.
Detto questo rimango sempre dell'opinione che certe community sono da passare con il lanciafiamme. Quanto erano belli i tempi che un gioco usciva e non leggevi da nessuna parte valanghe di commenti o meme del tipo "c'è un pixel dell'ombra sbagliato e in 5 anni di sviluppo non l'hanno sistemato, LOL, sfigati!"
Se mai sviluppassi un videogioco mi chiuderei fuori dall'internet per tutto lo sviluppo e pagherei qualcuno per parlare con "il mondo" se no probabilmente chiuderemo ancora prima di iniziare! :bua:
Bonus stuff:
https://pbs.twimg.com/media/DDWQUJEUwAARsrH.jpg
-
Concordo Kayato :sisi:
Le shitostorm che nascono su internet spesso sono veramente assurde.
Deve essere un istinto umano quello di provare gusto nel criticare negativamente.
E mica solo per i videogiochi.
-
Più che altro o veramente ti estranei dal mondo quando sei uno sviluppatore oppure devi avere una pazienza/indifferenza tale che te ne sbatti, sia delle cose positive sia delle negative...
-
Jonathan Franzen dice che quando scrive un nuovo romanzo stacca fisicamente la scheda di rete dal pc per evitare distrazioni, per uno sviluppatore di vg magari é un po' difficile ma potrebbero provare :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
L'avevo comprato su Steam Indie Game The Movie, ma forse lo trovate pure su Netflix, consiglio la visione. Il tipo di Fez era abbastanza fuso, per "buoni motivi" e anche un po' di suo probabilmente, doveva fare Fez 2 ma ha mandato a cagare tutti e lasciato il progetto perché lo stressavano su reddit o twitter non ricordo.
Di sicuro è un personaggio particolare, su molte cose concordo con lui, su altre meno, però onestamente I don't care, lavora bene e mi piace quello che fa, non mi interessa quello che pensa. Del resto probabilmente dei giochi che ci sono piaciuti veramente nel 90% sappiamo giusto il nome di chi l'ha fatto, senza sapere che faccia abbia o che tipo sia.
Detto questo rimango sempre dell'opinione che certe community sono da passare con il lanciafiamme. Quanto erano belli i tempi che un gioco usciva e non leggevi da nessuna parte valanghe di commenti o meme del tipo "c'è un pixel dell'ombra sbagliato e in 5 anni di sviluppo non l'hanno sistemato, LOL, sfigati!"
Se mai sviluppassi un videogioco mi chiuderei fuori dall'internet per tutto lo sviluppo e pagherei qualcuno per parlare con "il mondo" se no probabilmente chiuderemo ancora prima di iniziare! :bua:
Bonus stuff:
https://pbs.twimg.com/media/DDWQUJEUwAARsrH.jpg
Parole sacrosantissimerrime!!! :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sbonk
Jonathan Franzen dice che quando scrive un nuovo romanzo stacca fisicamente la scheda di rete dal pc per evitare distrazioni, per uno sviluppatore di vg magari é un po' difficile ma potrebbero provare :asd:
Vero! Franzen, se nulla è cambiato, non aveva manco la tv , ha saputo dell'11 settembre quasi per caso. E quando la guarda, adesso, e solo per porcate tipo quiz e pubblicità, un po' come faceva DFW.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sbonk
esiste un sotto settore marketing proprio per quello, chiamato social
pure gente come gli streamer hanno un manager che si occupa di fare da filtro a cose come reddit
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
-
Citazione:
bolzo
si sono visti a meno, ma non è male.
-
Citazione:
Spidersuit90
Anche io ricordo nel documentario che il tizio di Braid rispondeva su TUTTI i forum, ma è sclerato per quello, non per altro. Cioè, come in tutti i VG ci sono critiche positive e negative... lui si era incaponito a voler rispondere a tutti i dubbi e le critiche... si è ammalato seriamente se non sbaglio :sisi:
Quello di FEZ invece è stato criticato per via delle tempistiche, ma noi giocatori la facciamo sempre facile imho :sisi:
Dietro anche il più "infimo" gioco in pixel art c'è un lavoro immane e sembra sempre che nell'arco di 1 anno debbano uscire tutte le cose annunciate :boh2:
Owlboy è uscito dopo 8 o 9 anni di sviluppo, ma mica gli è piovuta tanta merda quanto in FEZ :bua:
Nono quello di Fez è stato criticato per il suo comportamento e le sue sparate (tipo quella sui pc servono solo per excel, sugli humble ecc...), pure nel documentario lo trovai insopportabile, a lamentarsi in continuazione e poi sputare sul suo ex compare come se non avesse mai fatto una mazza, se non erro poi lo sfanculò anche il secondo programmatore che subentra verso la fine del video.
-
Citazione:
bolzo
Si sono visti a meno cinquecento anni fa, in ogni caso sono fps STUPENDI [prestare attenzione se si possiedono vga AMD perchè sono noti problemi]
-
Citazione:
PCMaster
Nono quello di Fez è stato criticato per il suo comportamento e le sue sparate (tipo quella sui pc servono solo per excel, sugli humble ecc...), pure nel documentario lo trovai insopportabile, a lamentarsi in continuazione e poi sputare sul suo ex compare come se non avesse mai fatto una mazza, se non erro poi lo sfanculò anche il secondo programmatore che subentra verso la fine del video.
Un tipetto simpatico insomma :asd:
-
Forse ricordo male, il secondo sviluppatore non lo sfanculò.
-
Citazione:
Spidersuit90
Un tipetto simpatico insomma :asd:
già :asd:
-
dead syncrocoso su steam a 1,99 :uhm: mi sa che lo prendo
http://store.steampowered.com/app/33...w_Comes_Today/
-
Citazione:
Artyus
stavo per postarlo io :sisi:
qualcuno che l'ha già giocato potrebbe dire la sua? thx!
-
bella avventura grafica, storia notevolissima, ha il problema che finisce a metà visto che il secondo episodio non è ancora uscito però sulle 8 ore dura
-
la storia è carina, enigmi simpatici. io non l'ho trovato troncato a metà onestamente. ha un suo corpo
l'unico problema è che in questa storia truculenta ci sono dei cliché di cui gli autori potevano fare a meno. rendono tutto un po' forzato. un peccato perché l'ambientazione e la storia è proprio fica. per due euro vale la pena.
non è da gridare al miracolo però
-
grazie delle opinioni!
certo che pare di un secondo capitolo pare non se ne parli proprio più... questa è l'unica riserva...:uhm:
-
per me puzza di bundle...