Quante imprecazioni con quel gioco anni fa
Come lo scorso evento di questo tipo facendo tutti gli obiettivi e sperando che i live twitch vadano in porto si puo sperare di prendere il gioco da 5000exp gratis senza spendere un euro![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
coi badge si arriva a 3700, 600 dai due plays con stardew e si arriva a 4300, gli altri 700 punti da dove li si prende? sono previsti twitch plays con altri giochi?
this is a placeholder
Ultima modifica di nobody47; 03-11-16 alle 14:22
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
7 volte per fare la medaglia (che una volta fatta ricordavo che dava 500exp nel vecchio evento), ma in totale ci sono 10 check-in i saldi durano 10 giorni (1000exp).
Magari ricordo male, boh vediamo come va.
Edit:
Eh infatti e scritto nelle faq:
Checking in is really simple: every day during the Monstrous Fall Sale you can visit your XP page and click the Check In button at the bottom of the page. You'll have 24 hours for each check-in and when you get 7 of them you will be awarded the "On a First-Name Basis" badge that earns you 500 XP.
Il calcolo dovrebbe essere 3500exp per i sei budget, 1000exp per tutti i check-in (10 giorni) e 600exp per i due live per un totale di 5100exp.
Ultima modifica di nobody47; 03-11-16 alle 14:32
Ovviamente Dex l'ho comprato ieri da Steam![]()
Steam al momento ha dei down è in un post su steam ho visto questo tweet, al momento sembra essere sotto attacco ddos.
https://twitter.com/PhantomNations
Ultima modifica di nobody47; 03-11-16 alle 17:00
Quindi è già iniziato il bagno di sangue che ci accompagnerà le prossime settimane tra saldi, saldini, venerdì neri, ricchi premi e cotillon..![]()
Comè possibile che Divinty scontato costi ancora 20 euro![]()
Quanti giorni dureranno i saldi su gog?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Divinity original sin? :(
Preso il wiccio 3 a 15 euri (- 50%). Mi pare che a oggi sia lo sconto più pesante sul titolo, no?Su Steam a Halloween stava ancora a -25%
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)