Io l'ho pagato 3€ The Talos Principle![]()
Io l'ho pagato 3€ The Talos Principle![]()
Mi mancano delle basi per comprendere i post delle ultime pagine? non ci sto capendo niente.
Condemned che ha? è stato regalato da qualche parte?
Talos principle che c'entra?
scusate la niubbanza.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Condemned se tutto va bene lo regalano oggi alle 19 su Steam, se ne parlato in abbondanza nel thread dei giochi gratis [MULTI] Giochi Gratis.
Per The Talos Principle è stato aumentato il prezzo base del doppio e la stessa cosa è successa ad altri giochi, di questo si dovrebbe parlare del thred dei negozi.
In pratica due discussioni che non c'entrano na mazza con questo thread![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Grazie. credevo di essere finito in un universo parallelo in cui tutto è identico tranne questo topic.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
leggevo altrove di gente che si lamentava per l'aumento (non solo su steam, ma anche altrove) di The Witcher III. vi risulta?
si steam ora sta a €50.
comunque sì, con gli ultimi post il topic è diventato quello delle "non offerte''![]()
Com'è che Company of Heroes 2 è in saldo perenne su Steam?
Comunque c'è a 13 euro (più o meno) il bundle col gioco completo incluso tutti gli add-on.
yep.
se ti interessa, acchiappalo ora.![]()
ma ho capito male o ci dovevano essere condemned e soci in sconto oggi?
edit: visto nell'altro topic
Ultima modifica di GauL2077; 18-02-16 alle 19:55
Ultima modifica di bellisimo; 18-02-16 alle 20:35
Finalmente Grim Fandango, non ci speravo neanche di trovarlo in un bundle! Poi a così poco è un crimine lasciarlo li
Dead State qualcuno lo conosce? Di solito non resisto agli zombie, ma dopo quella zozzeria di Trapped Dead vorrei pensarci un attimo prima di attivarlo
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Io aspetto ancora, prima o poi ho l'impressione che Grim Fandago lo metto in un bundle a 1$, è stato in un bundle nel tier 3, poi nel monthly e ora in un tier 2, la strada che ha preso mi fa ben sperare per il 1$
Poi il resto del weekly mi sembra abbastanza trascurabile.
Ultima modifica di nobody47; 18-02-16 alle 20:42
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Dead State se non sbaglio è fatto da gente che lavorava in Troika (Vampires Bloodlines, Arcanum ...). Mi interessava parecchio e effettivamente a quel prezzo non ho resistito.
Grim Fandango ce l'ho su CD originale e l'ho rigiocato qualche anno fa senza grossi problemi, ma la versione Remastered fa comunque piacere averla in libreria.
preso il tier 2.
il cent non ha bloccato il prezzo manco stavolta (è il secondo WB che mi fa così).
e poi le key che già ho non mi sono visibili solo giftabili: ma è normale? a me non era mai capitato: forse perché non ero loggato?
Tier 2 del Weekly a meno di 3€ ora... Comprate, sciocchi! Quelli che ancora non hanno Grim Fandango, ovviamente. Io ho già Divekick da trades e Party Hard vinto da giveaway, quindi anche volendo
Grim Fandango però non è stato messo per primo in un Monthly, bensì in un altro weekly qualche mese fa: allora era in un tier 3 fisso da 13€.
passo stavolta, grim fandango me lo ha "regalato in prestito" sony
regalato in prestito?