Ultima modifica di TheBlackS; 15-01-17 alle 17:45
Usato? Esiste ancora l'usato nel mercato PC?![]()
Imho, TheBlackS sbagli su tutta la linea, però amen.
Finiamo questo OT che tanto non serve a nulla a prescindere.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Sì, principalmente perché un sacco di giochi non sono mai usciti in digital delivery perché chi ha i diritti di certi titoli ha deciso di fare lo stronzo, vedi i NOLF o American McGee's Alice (che è stato dato solo come pre-order bonus per il seguito su Origin e non è mai stato reso disponibile a parte).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per me non è un discrimine.
Sì, va bene che oggi tutti i titoli che escono hanno qualche DRM on-line ma non è che per questo tutta la roba vecchia che al massimo aveva il cdcheck smette di esistere, mica è come su console dove o ti fanno il port/remaster/vattelapesca oppure t'attacchi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Nuovo Humble Bundle's: Best of 2016
Tier 1$
-Else Heart.Break()
-Evoland 2
-Victor Vran
Tier 2 (alle 20:12 a 2.86$)
-Rust
-Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition
-Stronghold Crusader 2
Tier 3 10$
-Homeworld Remastered Collection
Ultima modifica di nobody47; 17-01-17 alle 20:12
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Forse prendo il tier 1, ho già Else ma Evoland II e Victor Vran per quel prezzo possono andare. Gli altri non mi interessano molto, nemmeno per il prezzo molto basso che ha il Tier 2 adesso (circa 2.60).
Ah già, l'altro bundle ha aggiunto Refunct e Bit Blaster XL che anche a livello di prezzo sembrano poco più che giochini. Una mezza presa in giro, la qualità del resto del bundle compensa per fortuna.
Ultima modifica di Kyubey; 17-01-17 alle 20:10
a me il BTA risulta 2.85. Ovviamente preso
EDIT : ninjatoa me interessava shadowrun hong kong visto che dragonfall mi è piaciuto parecchio
Ultima modifica di 10rogue; 17-01-17 alle 20:13
Caspio è crollanto nel giro di un secondo il bta, quando ho postato era a 5.88$.
Comunque io salto anche se il bta è basso i giochi non mi interessano particolarmente e sono sicuro che se vado a vedere i bundle del 2016 c'era sicuramente qualcosa di meglio di questi.
Ultima modifica di nobody47; 17-01-17 alle 20:14
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io l'ho preso subito (tier 1) e ho il bta a poco meno di 5$Altrimenti forse avrei alzato a tier 2, anche se ho già Shadowrun Hong Kong (preso a Natale a 5€ maremma maiala
). Rust mi incuriosice, ma leggendo velocemente qualche review su Steam non credo sia il mio tipo di gioco e non mi va di ricomprare il bundle.
Comunque grande bundle, Else.Heart.Break() lo puntavo da parecchio tempo.
preso il tier due per shadowrun![]()
Preso il tier 2 per Shadowrun è già stato detto?
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
passo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit