Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
sì, certo.
mi sono sempre chiesto se 'sta cosa di bloccare o, comunque, di poter incrementare i tier valga anche per Bundlestar e Indiegala :uhm:
non credo, anche perchè i tier di questi ultimi mi pare siano sempre fissi
-
Citazione:
foskikaiser92
isthereanydeal presenta solo i rivenditori ufficiali e nessun sito grigio a quanto ho letto. Comprate anche adesso oppure aspettate alla prossima tornata di saldi?
Io compro più adesso che nel periodo di saldi ufficiali.
Isthereanydeal non ingloba i siti grigi, semplicemente io ho le mail di notifica per gli sconti della mia lista da ITAD, e quando arriva controllo il prezzo, se è circa il più basso e penso di giocarlo subito, faccio un check su instantgaming (unico sito grigio di cui ancora mi fido) e vedo dove prendere il gioco.
Se il prezzo è altino o comunque non ci giocherei subito, ormai lascio stare
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Io compro più adesso che nel periodo di saldi ufficiali.
Isthereanydeal non ingloba i siti grigi, semplicemente io ho le mail di notifica per gli sconti della mia lista da ITAD, e quando arriva controllo il prezzo, se è circa il più basso e penso di giocarlo subito, faccio un check su instantgaming (unico sito grigio di cui ancora mi fido) e vedo dove prendere il gioco.
Se il prezzo è altino o comunque non ci giocherei subito, ormai lascio stare
grazie anche a te...di titoli sportivi praticamente nulla in offerta a sto giro
-
Piazzati i titoli che ti piacciono sulla wishlist di itad, così almeno non giri a vuoto se non ci sono offerte in quel momento
-
Citazione:
squallwii
Piazzati i titoli che ti piacciono sulla wishlist di itad, così almeno non giri a vuoto se non ci sono offerte in quel momento
mi sa mi sa che devo aspettare i prossimi saldi
-
Citazione:
foskikaiser92
mi sa mi sa che devo aspettare i prossimi saldi
Ma va, guarda che ogni sito fa sconti pressoché giornalieri o settimanali. Vuoi che in poco tempo un tuo titolo non sia scontato?
-
Citazione:
squallwii
Ma va, guarda che ogni sito fa sconti pressoché giornalieri o settimanali. Vuoi che in poco tempo un tuo titolo non sia scontato?
dovrei iniziare a giocare a qualcos'altro magari per iniziare a usufruire di più offertazze ovunque...consigli?
-
Citazione:
foskikaiser92
isthereanydeal presenta solo i rivenditori ufficiali e nessun sito grigio a quanto ho letto. Comprate anche adesso oppure aspettate alla prossima tornata di saldi?
Io compro quando un titolo in wishlist soddisfa:
Almeno il 50% sconto
Meno di 15€
Ho dei soldi
Mi baso solo su ITAD. No siti grigi
-
Ricordo che c'è anche questo:
http://new.steam.nyan.link/#/coupons...iscounts=false
Per donare o chiedere coupons di sconto Steam
Pure su ITAD a inizio pagina si trovano voucher per sconti.
-
con le varie offerte dei vari reseller ufficiali e InstantGaming uno non ha più bisogno di siti grigi :sisi:
-
Citazione:
foskikaiser92
dovrei iniziare a giocare a qualcos'altro magari per iniziare a usufruire di più offertazze ovunque...consigli?
Ci sono triliardi di generi.
Puoi indicarne uno che può piacerti e uno consiglia in base a quello, ma consigliare un intero genere è impossibile
-
Citazione:
squallwii
Ci sono triliardi di generi.
Puoi indicarne uno che può piacerti e uno consiglia in base a quello, ma consigliare un intero genere è impossibile
sport/simulativi
-
Citazione:
Zhuge
con le varie offerte dei vari reseller ufficiali e InstantGaming uno non ha più bisogno di siti grigi :sisi:
Scusa ma InstantGaming non è lui stesso un sito grigio? Mica è ufficiale! O si? :pippotto:
-
Citazione:
Guido
Scusa ma InstantGaming non è lui stesso un sito grigio? Mica è ufficiale! O si? :pippotto:
si è un sito grigio pure lui
-
Citazione:
foskikaiser92
sport/simulativi
Non so che titoli hai cercato e cosa intendi per sport/simulativi.
Se parliamo di store ufficiali, Football Manager a 35 è un ottimo prezzo.
Considero anche il fatto che per questo genere il periodo migliore per prendere questi giochi è adesso, magari col passare del tempo li troverai a meno ma essendo giochi con una durata di vita estremamente corta (annuali) il rapporto costo/tempo per cui te lo puoi godere va a tuo sfavore.
-
Citazione:
Fruttolo
Considero anche il fatto che per questo genere il periodo migliore per prendere questi giochi è adesso, magari col passare del tempo li troverai a meno ma essendo giochi con una durata di vita estremamente corta (annuali) il rapporto costo/tempo per cui te lo puoi godere va a tuo sfavore.
Beh per FM escono le patch con gli aggiornamenti delle rose, quindi volendo la durata non è così corta, io di solito lo prendo verso maggio-giugno sui 10-15 euro :sisi:
-
Citazione:
Fruttolo
e mi sa proprio che d'ora in poi dovrò iniziare a imparare a giocare ad altri generi se voglio risparmiare
-
€10-15...si parla di chiavi che stanno in Kosovo vero? :asd:
Citazione:
foskikaiser92
e mi sa proprio che d'ora in poi dovrò iniziare a imparare a giocare ad altri generi se voglio risparmiare
Oddio se ti limiti al Fifa/Pes di turno, NBA2K, qualche manageriale...ogni anno...puoi anche non arrivare a spendere così tanto alla fine.
Si apre tutto un discorso OT forse.
Se parliamo di altri generi, tendono a "scadere" di meno, Borderlands, Portal, Batman, World of Conflict, li trovi a meno, però sono anche giochi che magari (parlo in generale di altri generi) durano di meno, giochi con componente multi che durano di più, dipende, le considerazioni sono tante.
-
Citazione:
Fruttolo
Verso il fine vita (o meglio, con l'approcciarsi dell'edizione successiva) football manager si trova anche a quei prezzi li, magari era un po' più in là di giugno ma il concetto è quello.
Anche NBA 2k16 pagato 10 euro un paio di mesi prima dell'uscita del 17.
Poi certo se si vuole giocare online si deve pagà
-
Citazione:
Fruttolo
Oddio se ti limiti al Fifa/Pes di turno, NBA2K, qualche manageriale...ogni anno...puoi anche non arrivare a spendere così tanto alla fine.
Si apre tutto un discorso OT forse.
Se parliamo di altri generi, tendono a "scadere" di meno, Borderlands, Portal, Batman, World of Conflict, li trovi a meno, però sono anche giochi che magari (parlo in generale di altri generi) durano di meno, giochi con componente multi che durano di più, dipende, le considerazioni sono tante.
no vabbe fifa o pes di turno anche no...avrei trovato la bibbia ossia isthereanydeal...il fatto è che ci sono talmente tante offerte ogni giorno che il problema diventa cosa scegliere e cosa capire cosa è conveniente. Posso campare anche di giveaways