Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
foskikaiser92
il fatto è che ci sono talmente tante offerte ogni giorno che il problema diventa cosa scegliere e cosa capire cosa è conveniente. Posso campare anche di giveaways
Le vere offerte sono i 75℅ e non oltre i €5. Filosofia mia (e di tanti altri) dovuta anche alla logica che tanto ormai abbiamo una libreria di 400 giochi (il numero di non giocati non vengono comunicati per ritegno). Poi si può spendere qualcosa in più se viene una certa scimmia di giocare a qualcosa subito, o se c'è qualche bundle. Poi ognuno fa quello che vuole della propria tossicodipendenza.
Per capirci sull'humble store ci stanno tales of symphonia a 4.99 e zestiria a 12.99. Li comprerei subito ma non è che non so quando ci giocherò, non so nemmeno se symphonia magari ce l'ho già :bua:
-
Citazione:
foskikaiser92
no vabbe fifa o pes di turno anche no...avrei trovato la bibbia ossia isthereanydeal...il fatto è che ci sono talmente tante offerte ogni giorno che il problema diventa cosa scegliere e cosa capire cosa è conveniente. Posso campare anche di giveaways
occhio che stai per prendere una cattiva strada :asd:
;)
-
Citazione:
Fruttolo
Le vere offerte sono i 75℅ e non oltre i €5. Filosofia mia (e di tanti altri) dovuta anche alla logica che tanto ormai abbiamo una libreria di 400 giochi (il numero di non giocati non vengono comunicati per ritegno). Poi si può spendere qualcosa in più se viene una certa scimmia di giocare a qualcosa subito, o se c'è qualche bundle. Poi ognuno fa quello che vuole della propria tossicodipendenza.
Per capirci sull'humble store ci stanno tales of symphonia a 4.99 e zestiria a 12.99. Li comprerei subito ma non è che non so quando ci giocherò, non so nemmeno se symphonia magari ce l'ho già :bua:
Anche su steam ci sono offerte ogni settimana è che non so davvero da dove iniziare per ambientarmi
-
Citazione:
Kjoene
si è un sito grigio pure lui
Grigio ma molto più chiaro :sisi:
-
Andrò controcorrente, ma io dico di evitare le spese compulsive e fare acquisti mirati, vedi un gioco in sconto, ti sembra un buon prezzo e lo giochi subito, prendilo, se invece non giochi subito non compare niente solo qualche bundle davvero conveniente.
-
Citazione:
nobody47
Andrò controcorrente, ma io dico di evitare le spese compulsive e fare acquisti mirati, vedi un gioco in sconto, ti sembra un buon prezzo e lo giochi subito, prendilo, se invece non giochi subito non compare niente solo qualche bundle davvero conveniente.
Concordo, ma visto che è "nuovo" falli fare un paio d'anni di acquisti compulsivi così anche lui può vergognarsi della sua backloggery! :D
-
Citazione:
nobody47
sono molto d'accordo. In offerta ride a 9,99 intanto ma mi sembra un prezzo comunque altino
-
Citazione:
Kayato
Concordo, ma visto che è "nuovo" falli fare un paio d'anni di acquisti compulsivi così anche lui può vergognarsi della sua backloggery! :D
essì, checcavolo!!! :D
-
Citazione:
bellisimo
essì, checcavolo!!! :D
diciamo che di offerte ce ne sono tutto l'anno e non solo ai saldi...Non so capire cosa sia davvero must buy e cosa no
-
Ti scegli il tuo genere, ti scegli i capolavori del genere e ti fissi i prezzi massimi che sei disposto a spendere.
Dopodiché, essendo tu agli inizi, al primo sconto li prendi anche se costano più della cifra che avevi scelto :asd:
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Ti scegli il tuo genere, ti scegli i capolavori del genere e ti fissi i prezzi massimi che sei disposto a spendere.
Dopodiché, essendo tu agli inizi, al primo sconto li prendi anche se costano più della cifra che avevi scelto :asd:
questo anche per altri generi...grazie...per gli sportivi dovrò attendere d'estate
-
Up:parto dalle cose low budget e mi aggiudico downwell a 1,49!
-
È entrato nel tunnel :asd:
-
Citazione:
squallwii
È entrato nel tunnel :asd:
ne ho letto buone recensioni...è molto a 1,49 o buon affare?
Pardon...99 cents
-
Mi sembri molto confuso francamente
-
Citazione:
Soho
Mi sembri molto confuso francamente
magari si lo sono
-
Su ITAD guardi lo storico dei prezzi e se il minimo storico lo raggiunge spesso o raramente, in base a questi dati lo vedi da solo se è must buy o no. Per esempio è stato a un solo euro ai saldi di novembre e di dicembre su steam, vedi tu se puoi fare a meno di 50 centesimi o se non è urgente
-
il problema è che deve anche interessargli il gioco, non è che compri tutto solo perche è scontato :asd:
-
http://store.steampowered.com/sub/149431/
Endless Legend Collection a €10.49
cosa ne pensate?
conviene?
EDIT: non capisco perchè contine anche un DLC di Dungeon of the Endless :asd:
-
Citazione:
Soho
il problema è che deve anche interessargli il gioco, non è che compri tutto solo perche è scontato :asd:
Se è andato a cercarlo e ci chiede se 1,50 euro conviene presumo gli interessi :asd: