Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
play27
Cosa intendi per "mettere in pausa"? C'è una certa opzione che ti evita il pagamento automatico sul sito senza disattivarlo su PayPal?
Poi un'altra cosa: Dirt Rally e Inside lo riceverei subito con 2 key distinte, giusto? E i restanti giochi me li mandano solo il 5 maggio, corretto? Dove trovo la lista dei restanti giochi?
Grazie e scusami per le tante domande.
Semplicemente lo disattivi sul sito
Dirt Rally e Inside subito, 2 key distinte, le altre alla fine del mese, quali sono lo saprai solo alla fine del mese, quando non si potrà più comprare il bundle.
-
Citazione:
alezago88
ma che cazzo hai scritto?
Ma io avevo risposto ad un altro thread :rotfl:
Maledetto Tapatalk :bua:
-
Citazione:
Matsetes
Semplicemente lo disattivi sul sito
Dirt Rally e Inside subito, 2 key distinte, le altre alla fine del mese, quali sono lo saprai solo alla fine del mese, quando non si potrà più comprare il bundle.
Ok, chiarissimo.
Solo un'ultima cosa: generalmente le key che danno alla fine del mese sono di giochi altrettanto validi come dirt e inside o giochi più di nicchia?
Grazie.
-
la pausa ti lascia la sottoscrizione attiva ma ti salta un solo mese, se non hai più lo sconto e paghi i 12 dollari ti conviene comprare e disdire subito l'abbonamento stesso dal profilo humble bundle, gli altri giochi in genere sono sempre inferiori, tranne qualche rara eccezione di un titolo
-
Citazione:
play27
Ok, chiarissimo.
Solo un'ultima cosa: generalmente le key che danno alla fine del mese sono di giochi altrettanto validi come dirt e inside o giochi più di nicchia?
Grazie.
Sulla pagina del monthly puoi vedere tutte le offerte passate con tutti i giochi messi nel bundle. Magari controllando ti fai un'idea. Direi comunque che il pezzo forte è sempre l'early unlock, gli altri generalmente sono giochi discreti, con recensioni su steam buone e mai passati in altri bundle. A volte puoi trovarci anche titoli di punta vecchiotti (ryse, valkyria c., South Park, company of heroes 2 etc.)
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
darkmage
la pausa ti lascia la sottoscrizione attiva ma ti salta un solo mese, se non hai più lo sconto e paghi i 12 dollari ti conviene comprare e disdire subito l'abbonamento stesso dal profilo humble bundle, gli altri giochi in genere sono sempre inferiori, tranne qualche rara eccezione di un titolo
Citazione:
Roydog
Sulla pagina del monthly puoi vedere tutte le offerte passate con tutti i giochi messi nel bundle. Magari controllando ti fai un'idea. Direi comunque che il pezzo forte è sempre l'early unlock, gli altri generalmente sono giochi discreti, con recensioni su steam buone e mai passati in altri bundle. A volte puoi trovarci anche titoli di punta vecchiotti (ryse, valkyria c., South Park, company of heroes 2 etc.)
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Grazie ad entrambi ragazzi, tutto chiaro, gentilissimi.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma io avevo risposto ad un altro thread :rotfl:
Maledetto Tapatalk :bua:
ah, ecco :rotfl:
-
Citazione:
bellisimo
hai semplicemente aggiunto la cifra? ma te la ricordavi da quando avevi fermato il prezzo?
o hai messo davvero €100? :asd:
Ovviamente :fag:
Se guardi sullo screen sotto ti fanno il riassunto di quanto hai già messo più quanto stai mettendo ed il totale.
Avevo già messo 1$, ne ho aggiunto 14 ed ho sbloccato i due tier rimanenti :sisi:
-
Citazione:
von right
Ovviamente :fag:
Se guardi sullo screen sotto ti fanno il riassunto di quanto hai già messo più quanto stai mettendo ed il totale.
Avevo già messo 1$, ne ho aggiunto 14 ed ho sbloccato i due tier rimanenti :sisi:
non avevo visto.
ok, allora come sempre. :sisi:
-
ragazzi alla fine Dirt Rally l'ha preso mio cugino e quindi ci siamo divisi il bundle.
domanda su steam: ma è possibile scambiare giochi tra 2 accounts steam già riscattati?
esempio: io ho il gioco A (da me terminato) e mio cugino ha il gioco B (riscattato ma neppure giocato) -> possibile lo scambio ?
-
Citazione:
play27
ragazzi alla fine Dirt Rally l'ha preso mio cugino e quindi ci siamo divisi il bundle.
domanda su steam: ma è possibile scambiare giochi tra 2 accounts steam già riscattati?
esempio: io ho il gioco A (da me terminato) e mio cugino ha il gioco B (riscattato ma neppure giocato) -> possibile lo scambio ?
No, lo scambio non si puo fare su steam per giochi in libreria, il massimo che puoi fare è usare il family sharing, una sorta di "prestito" dell'intera libreria ma ha molte limitazione.
-
Citazione:
nobody47
No lo scambio non si puo fare su steam per giochi in libreria, il massimo che puoi fare è usare il family sharing, una sorta di "prestito" dell'interea libreria ma ha molte limitazione.
Immagino non si possa giocare contemporaneamente allo stesso gioco con il family sharing giusto?
Ma a 2 giochi diversi si può contemporaneamente?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
play27
Immagino non si possa giocare contemporaneamente allo stesso gioco con il family sharing giusto?
Nel post che hai citato ho messo un link con tutte le faq per il family sharing, anche se giocate a due giochi diversi, se il proprietario della libreria condivisa gioca a un qualsiasi gioco taglia fuori l'altra persona.
-
Citazione:
play27
scusami ero da tapatalk e non ci avevo fatto caso al link.
comunque grazie per la risposta veloce al quesito, gentilissimo :)
-
Citazione:
play27
se metti Steam offline si
-
Citazione:
darkmage
se metti Steam offline si
ah ok, interessante sta cosa..
quindi se vado in offline posso far giocare a mio cugino un gioco che ho sulla mia libreria e che lui scarica a sua volta e contemporaneamente giocare ad un altro (o anche lo stesso?) gioco per fatti miei, è corretto?
che preclusioni ho andando offline?
-
che non puoi giocare a nulla che richieda l'online
-
Citazione:
alezago88
che non puoi giocare a nulla che richieda l'online
Ma entrambi gli account dovrebbero stare offline?
-
Uno solo può essere online e l' altro non può tornare online fin quando il primo non esce.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Scroccamao
Uno solo può essere online e l' altro non può tornare online fin quando il primo non esce.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ok chiaro.
Grazie ancora a tutti per le preziose info.