Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
- mezzora all'apocalisse :tremo:
Inb4 non funziona un cazzo per 2 ore come al solito e i prezzi van su e giu a random.
-
Dark Parable Collection
29 euro, ti prego
-
Son più interessato a sapere cosa c'è dentro la scatola che si otteneva con l'evento delle pulizie di primavera che ai saldi in sé :asd:
Ma tanto prima delle 21.00 il sito non sarà navigabile quindi i "15 minuti" mancanti sono fittizi :fischio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurapika
Son più interessato a sapere cosa c'è dentro la scatola che si otteneva con l'evento delle pulizie di primavera che ai saldi in sé :asd:
Figurati, sarà un interessantissimo -30% di sconto su Lavacessi Simulator Battle Royale.
Oppure una carta dell'evento.
-
Intanto prendiamoci The Witcher 3 al 93% di sconto su Steam (hanno già iniziato a cambiare i prezzi). Price glitch sicuramente quindi sbrigatevi!
-
quelli sono errori che non andranno mai a buon fine, anche perchè a me lo vede a prezzo normale ancora.
-
Inb4 peggiori saldi di sempre, lammerda :snob:
Citazione:
Glorfindel
quelli sono errori che non andranno mai a buon fine, anche perchè a me lo vede a prezzo normale ancora.
Io mi sono preso Tropico 4 Complete a 29 centesimi una volta, per un glitch di Steam :asd:
Però in questo caso anche io vedo TW3 a prezzo pieno. C'è l'ho completo su GOG, se veniva due spicci potevo quasi prenderlo anche su Steam per collezione :asd:
-
https://www.humblebundle.com/store/s...s_tile_index_1
Free in versione deluxe. Qualcuno sa cosa aggiunge questa deluxe?
-
Bon, è giù tutto, non si riesce neanche a giocare.
-
Citazione:
Kurapika
Ma non fai prima a leggere la descrizione che è letteralmente nella stessa pagina? :asd:
Aggiunge l'anthology e la colonna sonora.
-
il pacchetto Dark Parables 65 euro
rinuncio ufficialmente
:moan:
-
Citazione:
von right
Bon, è giù tutto, non si riesce neanche a giocare.
Come sempre :facepalm:
Sconti che vanno e vengono, prezzi che cambiano a caso, pagine che non caricano.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma non fai prima a leggere la descrizione che è letteralmente nella stessa pagina? :asd:
Aggiunge l'anthology e la colonna sonora.
E' la prima volta che vedo che c'è altro oltre la casella delle piattaforme su cui è disponibile :asd:
-
Non conviene manco cercare di navigarci adesso, si fa da domani e via. A una prima occhiata alla mia wishlist che sono riuscito a caricare, c'è meno roba in forte sconto di quanto speravo ma non è necessariamente un male, ora ci sono due settimane per procedere con calma.
-
Nessun risultato per The Witcher :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kyubey
Non conviene manco cercare di navigarci adesso, si fa da domani e via. A una prima occhiata alla mia wishlist che sono riuscito a caricare, c'è meno roba in forte sconto di quanto speravo ma non è necessariamente un male, ora ci sono due settimane per procedere con calma.
Io aspetterei comunque sempre l'ultimo giorno per gli acquisti. Sia mai che qualche store concorrente nel frattempo non migliori lo sconto di ciò che interessa :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bellisimo
Nessun risultato per The Witcher :asd:
Va che scherzavo nè :P
-
Citazione:
Cromwell
Io aspetterei comunque sempre l'ultimo giorno per gli acquisti. Sia mai che qualche store concorrente nel frattempo non migliori lo sconto di ciò che interessa :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Va che scherzavo nè :P
Immaginavo, ma mi ero incuriosito e ho trovato... il nulla :bua:
-
Citazione:
Cromwell
Sì, faccio sempre così: mi creo una lista dei più interessanti e tengo sotto controllo se vi fossero alternative interessanti altrove; per esempio, qualche titolo che mi interessa su Steam è in sconto anche su Itch.io e dovrò verificare se pagando uguale, o al massimo un poco di più, potrei ottenere sia una copia DRM-Free che una key comprandolo lì.
Ho provato anche il giochino degli alieni. Non mi è chiaro se conviene unirsi a un sacco di gruppi a random per avere maggiore conquista dei territori? Se funziona così mi sa che al massimo cercherò di tirarci su le carte giornaliere da vendere subito per il wallet, però uno dei pianeti mette in palio Hollow Knight e Gorogoa...
-
Citazione:
Glorfindel
Quando glictcha oltre il 100% non va a buon fine, ma finché è 99% funziona. Avevo preso Dishonored GOTY, complete, gold, quel che l'è al 94%
-
Citazione:
Kayato
Quando glictcha oltre il 100% non va a buon fine, ma finché è 99% funziona. Avevo preso Dishonored GOTY, complete, gold, quel che l'è al 94%
Io gothic II a 99 centesimi per un errore. Nel 2010