sennò se le rivendono tutte su g2a stesso?![]()
sennò se le rivendono tutte su g2a stesso?![]()
Il publisher è SEGA eh, mica gli ultimi degli stronzi
Ho capito, ma dovrei spendere 17 e rotti euro per un gioco che giocherei pochissimo? Ho capito supportare un progetto interessante, ma non sono mica un ente di beneficenza per aziende a scopo di lucro
Fra l'altro fosse costato sui 10 euro l'avrei anche tenuto nella speranza di aggiornamenti, ma per ora, per quel che il gioco offre, il prezzo (sopratutto quello di partenza) è davvero troppo alto![]()
In ogni caso la struttura del gioco ormai è quella, cambiamenti epocali nel caso ci saranno nella prossima edizione, e se così sarà sarò felicissimo di comprarla![]()
Non mi preoccuperei per le key a scadenza del bundle su G2A, pure quelle regalate su Humble bundle per Dirt 3, Dirt Showdown e Grid lo erano (e Dirt 3 è anche uno dei giochi nel bundle), sarà una cosa che decide il publisher "regalo il gioco, ma solo a queste condizioni"
Dipende dal ciclo di vita del prodotto. Se fanno come con FM che dopo un anno esce la nuova versione e quella precedente viene deprecata non ha senso prendere un prodotto non maturo.
Parli di comprarlo a 10 lasciandolo in naftalina in attesa di aggiornamenti, stai a contare le ore che potresti giocarlo pagandolo 17, direi che è più un vizio da soddisfare piuttosto che un desiderio di giocare a quel genere (unico) di gioco.![]()
Io a metà prezzo sono tentato però non sto leggendo cose lusinghiere forse lo lascio sullo scaffale
Solo ce una piccola differenza quelle di HB sono di giochi regalati e quindi ci sta che hanno una scadenza, quelle di G2A sono acquistate quindi per me indipendetemente dal prezzo basso non dovrebbero avere una scadenza, non è che se compro un frullatore in offerta in un negozio ce la clausola che se non lo attacco alla corrente entro un mese se lo riprendono![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Esatto, ed avendo in comune lo stesso publisher dubito sarà diverso
È molto più semplice, io potrei anche avere il desiderio di giocare a questo tipo di gioco, ma NON fatto così, per me un manageriale deve essere molto più profondo, questo invece è molto light ed ha la sua parte migliore nella gestione della gara, ma in tutto il resto è notevolmente migliorabile.
E dico che per 10 euro l'avrei tenuto semplicemente perché per 10 euro non chiedo il refund.
Comunque non sto dicendo che sia un brutto gioco.
Per beni materiali no, ma per altri tipo di acquisti come coupon, abbonamenti e simili c'è pieno di limitazioni temporali del genere. E tra l'altro non si tratta di una tua proprietà, perché purtroppo i prodotti digitali non ti appartengono ma ce li hai in licenza d'uso dal servizio che li eroga. Quindi, non sono tuoi![]()
Appunto questi sono giochi non coupon o abbonamenti a un servizio e tu acquisti la licenza di utilizzo che è identica a quella che hai con il gioco scatolato e puoi farci quello che vuoi, se mi voglio tenere la key senza usarla per anni lo posso fare, come se voglio posso rivendermi il gioco scatolato e la stessa cosa vale per le key. Secondo me è una cosa che non dovrebbero poter fare e forse va pure in contrasto con qualche legge europea, come lo era steam quando non permetteva il rimborso e il prestito dei giochi.
Ultima modifica di nobody47; 15-02-17 alle 15:29
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Ho entrambi i NOLF in versione fisica. Non esistono in DD per problemi di diritti, era proprio di questo che stavamo parlando![]()
era stato postato un link qualche settimana fa di un sito che metteva a disposizione i download sostenendo che i prodotti sono oramai abbandonati (e pare non sia neppure sicuro chi detenga oggi i diritti), visto che però non è chiaro se sia pirateria o meno non ti passo il link e soprattutto ti raccomando di non googolare nolf revival![]()
mi raccomando NON lo fare![]()
Ma LOL
Just one more turn...
Just one more turn...
Signori sapete se ogni tanto tra tutti i bundle tipici di humble bundle stars e vari bazzicano anche titoli simulativi e/o vagamente sportiveggianti oppure solo altri generi?
Per quelli che stavano pensando di spender i 30 dollari per il Freedom bundle, volevo segnalare che son stati aggiunti ancora altri titoli, per la precisione i seguenti:
Ballistick
Beat Hazard Ultra
Chroma Squad
Dangerous High School Girls in Trouble
GRAV
Guns of Icarus Online
JumpJet Rex
Luna's Wandering Stars
Potatoman Seeks the Troof
Q.U.B.E: Director's Cut
Rituals
Rocket Birds: Hardboiled Chicken
Shutshimi
Team Indie
TIMEframe
Ora è vero che per chi lo prende adesso subnautica risulta ancora "esaurito", ma sembra esser l'unico. Inoltre non che li conoscessi tutti, ma inserendo le varie chiavi su Steam alcune di queste new entry mi son sembrate interessanti
In sostanza se come me praticamente non avevate che due (di numero) titoli del bundle penso sia veramente una bella offerta... per me meglio di Natale(stiam parlando penso di più di una cinquantina di titoli
)
Ultima modifica di Gialllo; 15-02-17 alle 23:03
Just one more turn...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit